Un terremoto si è verificato nella giornata di oggi vicino a Campi Flegrei, a due passi da Napoli. Vediamo cos’è successo.
Un terremoto molto importante si è verificato qualche ora sul territorio italiano. Diverse scosse si sono verificate nel primo pomeriggio nell’area dei campi Flegrei.
La più forte è stata registrata alle ore 15.14 pomeridiane ed è stata di magnitudo di 3.5. le scosse sono state avvertite in modo molto chiaro dalla popolazione e in particolar modo nella zona vicino di Bagnoli e Agnano. Molti cittadini hanno oltretutto lanciati tantissimi messaggi sui social proprio per segnalare le scosse al resto d’Italia.
Lo stesso Google ha iniziato a un certo punto a informare chi abitava nelle vicinanze con questo messaggio: “Ci sono segnalazioni di scosse nelle vicinanze. Ricontrolla in seguito man mano che ulteriori informazioni saranno disponibili”.
Da quanto riferisce il sito FanPage, qualche cittadino nel comune di Agnano è anche sceso in strada per lo spavento preso dopo le scosse. Queste dunque sembrano aver interessato in particolare tutti i quartieri che fanno parte della periferia occidentale di Napoli.
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…
Per molte persone, il lavoro non è sempre sinonimo di piacere: può essere stressante, impegnativo…
Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia…