Taffo ha deciso di lanciare le Uova di Pasqua “Brutta Sorpresa”. Entriamo quindi nei dettagli per vedere quanto costano e dove acquistarli.
Buone notizie per chi desidera regalare delle Uova di Pasqua con una sorpresa diversa dal solito: arriva l’uovo di cioccolato della celebre azienda di pompe funebri Taffo che come recita il relativo slogan sono “buone da morire“.
Manca davvero poco a Pasqua 2022 e come ogni anno sia grandi che piccini non vedono l’ora di poter mangiare le tanto gustose Uova di cioccolato tipiche di questa festività. Disponibili in formati e colori differenti, ad alimentare la curiosità sono senz’ombra di dubbio le sorprese contenute al loro interno che sono sempre in grado di strappare un sorriso al fortunato di turno.
Ma cosa pensereste se vi dicessimo che per Pasqua 2022 è possibile regalare delle Uova di Pasqua con un regalo diverso dal solito, ovvero una bara portachiavi? Ebbene sì, questo è possibile grazie alla linea di uova di cioccolato lanciata dalla celebre azienda di pompe funebri Taffo. Ma quanto costano e soprattutto dove e come è possibile acquistarle? Entriamo nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Qualche giorno fa abbiamo visto cosa prevede l’Oroscopo per Pasqua 2022 e le sorprese che arriveranno per tutti i segni zodiacali. Una festività particolarmente attesa da grandi e piccini, con molti che si ritroveranno a dover fare i conti con una sorpresa indubbiamente inaspettata.
In occasione della Pasqua 2022, infatti, la nota agenzia di onoranze funebri Taffo ha lanciato la sua linea di uova di cioccolato. La “brutta sorpresa”, così come riportato su Twitter, è la “bellissima bara portachiavi“. Allo stesso tempo si tratta di un “uovo di Pasqua buono per tutti perché sostiene anche EMERGENCY“.
Parte del ricavato delle vendite, infatti, verrà destinato proprio alla nota associazione. Ma come acquistare le Uova di Pasqua “Brutta Sorpresa” Taffo e soprattutto quanto costano? Ebbene, è possibile acquistarle tramite Glovo nelle città di Milano, Torino, Bologna, Roma e Firenze.
Ma non solo, anche Castel San Pietro Terme, Bari, Napoli, Palermo, Ancona, Vicenza, Cattolica, Mantova e Novara. Per quanto riguarda il costo, invece, è pari a 19,90 euro. Un uovo di Pasqua senz’ombra di dubbio originale, per chi desidera fare un regalo, e soprattutto una sorpresa, diverso dal solito.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…