Perdere+19+chili%3A+sveliamo+il+segreto+per+raggiungere+l%26%238217%3Bobiettivo+in+pochi+mesi
informazioneoggi
/2022/05/12/perdere-19-chili-pochi-mesi/amp/
Lifestyle

Perdere 19 chili: sveliamo il segreto per raggiungere l’obiettivo in pochi mesi

Published by

Perdere 19 chili per ritrovare il peso forma e la salute persa. L’obiettivo è stato raggiunto da Simon Cowell, noto produttore della TV. Scopriamo il segreto della sua dieta.

Un obiettivo importante da perseguire con determinazione ma senza troppi sacrifici. Vediamo le direttive seguite da Simon Cowell per perdere 19 chili in pochi mesi.

Foto Canva

Che fatica perdere peso per alcune persone! Al cibo è difficile rinunciare, l’attività fisica non attira e presto ci si ritrova con tanti chili di troppo e qualche problemino di salute. Prima che la situazione degeneri e che la propria vita arrivi al punto di non ritorno è bene indirizzarsi verso quella svolta che permetterà di riappropriarsi del proprio benessere fisico e mentale. Spesso bastano pochi accorgimenti per ritrovare il peso forma mentre in altri casi occorre un lavoro più lungo e con maggiori sacrifici. Quando diventa una necessità, come per Simon Cowell, le rinunce dovranno essere accettate con un sorriso pensando che l’impegno consentirà di rimettersi in salute.

Perdere 19 chili in pochi mesi, il percorso di Cowell

Simon Cowell è un noto produttore TV – citiamo X Factor, Pop Idol e Britain’s Got Talent tra i suoi lavori – che è apparso in televisione notevolmente dimagrito. In un’intervista ha svelato il segreto alla base della perdita dei 19 chili in pochi mesi riferendo di aver rinunciato solamente a quattro alimenti.

Cowell ha riferito come la dieta si sia resa necessaria dopo un ricovero che lo ha molto spaventato. Nel 2017 è iniziato il suo percorso di salute e, con l’aiuto di uno specialista, è riuscito a rimettersi in forma togliendo dalla sua alimentazione il glutine, il pane, i latticini e le carni rosse. Una rigida dieta che gli ha consentito di perdere 19 chili solamente grazie alla perseveranza e alla combinazione con un’attività fisica regolare.

La dieta giornaliera

Il produttore Simon ha riferito a Express.co.uk una sua dieta giornaliera. La giornata parte con un frullato verde e muesli ricco di fibre. Una colazione sana con cui arrivare fino all’ora di pranzo. I piatti di mezzogiorno sono una zuppa e una porzione di pomodori grigliati. La cena, invece, consiste in una porzione di fagioli sopra una fettina di pane tostato. Verdure e legumi, dunque, sono il segreto della dieta di Cowell. Va aggiunto, poi, che il produttore beve molta acqua durante la giornata soprattutto dopo l’allenamento fisico che per lui si svolge principalmente in sella alla sua bicicletta per chilometri e chilometri.

Published by

Recent Posts

Sconti sensazionali al supermercato: per ottenerli basta presentare un documento d’identità

Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…

2 giorni ago

Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…

3 giorni ago

Hai tra i 60 e gli 80 anni? Non perdere queste incredibili agevolazioni economiche, i risparmi sono sensazionali!

Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…

4 giorni ago

L’errore fatale per la pensione: se lo commetti l’assegno si riduce, ecco come rimediare

Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…

5 giorni ago

Allarme affitti: l’errore che può rovinarti la vita per sempre

Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…

6 giorni ago

Ispezioni a tappeto dal Fisco: caccia ai furbetti grazie all’Intelligenza Artificiale, tremano i contribuenti

L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…

7 giorni ago