Una nuova scossa di terremoto sconvolge la popolazione italiana. Avvertita in tutta regione Marche. Non si segnalano danni.
Alle ore 13:18 l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV) ha segnalato un terremoto sulle coste delle Marche di magnitudo 4.1.
L’epicentro è stato in mare tra San Benedetto del Tronto e Fermo a una profondità di 11 chilometri.
Nonostante si sia sentito in tutta la Regione, al momento non si registrano danni. Ma solo tanta paura. Bloccati i treni per i controlli sulle linee ferroviarie.
Segnalazioni del terremoto tramite i social sono arrivate dalla provincia di Ancona, da Porto San Giorgio, in provincia di Fermo e da San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno.
Registrata intorno alle 13:18 la scossa di terremoto è stata avvertita anche in Abruzzo e lungo la Costiera romagnola. Secondo, INGV le città più vicine all’epicentro sono Cupra Marittima a 9 chilometri e Grottammare a 10 chilometri di distanza. Entrambe le città sono in provincia di Ascoli Piceno.
In seguito, l’INGV ha registrato altre due scosse. La prima alle 13:22 con magnitudo 2.4 e a 30 chilometri di profondità. La seconda alle 13:39 con magnitudo 3.0 e profondità 26 chilometri.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…