Stiamo assistendo ad un Black-Out di Poste Italiane. Semplici disservizi o nuovi problemi con Killnet?
Sembra che al momento le maggiori difficoltĂ siano concentrate sul sito ufficiale di Poste, comprese le App e le piattaforme PosteMobile. Non si conoscono ancora le cause di questo problema.
Quel che è certo è che moltissimi utenti hanno inviato altrettante segnalazioni di malfunzionamento. Secondo i dati pubblicati su downdetector, alle 15:00 di oggi l’84% degli utenti hanno riscontrato problemi dalla App. Un 9% dai siti web e un 7% ha avuto problemi col Login.
Ieri si era verificato un problema simile anche per gli utenti di un noto Istituto di Credito, Unicredit, mentre il giorno prima “era toccato” agli utenti di Intesa Sanpaolo. Non sappiamo se queste problematiche siano casuali, se si manifestino in concomitanza di aggiornamenti oppure se si tratta di attacchi degli hacker Killnet, che dopo il “flop” della loro ultima operazione potrebbero aver “affinato” le tecniche di disturbo.
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…
Per molte persone, il lavoro non è sempre sinonimo di piacere: può essere stressante, impegnativo…
Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia…