Stiamo assistendo ad un Black-Out di Poste Italiane. Semplici disservizi o nuovi problemi con Killnet?
Sembra che al momento le maggiori difficoltà siano concentrate sul sito ufficiale di Poste, comprese le App e le piattaforme PosteMobile. Non si conoscono ancora le cause di questo problema.
Quel che è certo è che moltissimi utenti hanno inviato altrettante segnalazioni di malfunzionamento. Secondo i dati pubblicati su downdetector, alle 15:00 di oggi l’84% degli utenti hanno riscontrato problemi dalla App. Un 9% dai siti web e un 7% ha avuto problemi col Login.
Ieri si era verificato un problema simile anche per gli utenti di un noto Istituto di Credito, Unicredit, mentre il giorno prima “era toccato” agli utenti di Intesa Sanpaolo. Non sappiamo se queste problematiche siano casuali, se si manifestino in concomitanza di aggiornamenti oppure se si tratta di attacchi degli hacker Killnet, che dopo il “flop” della loro ultima operazione potrebbero aver “affinato” le tecniche di disturbo.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…