Sappiamo tutti che da Lidl si possono fare ottimi affari, sia nel comparto alimentare che nel non-food.
Oggi parliamo di una delle “trovate” geniali di questo supermercato, che riesce sempre a sorprendere i suoi clienti. Meglio prepararsi, perché probabilmente dal prossimo 7 luglio dovremo fare lunghe code all’ingresso.
Ricordiamo tra l’altro che dal 4 al 10 luglio prossimo saranno attive le promozioni XXL del volantino. Una serie di prodotti sia alimentari che per il fai-da-te, la casa e la cura della persona. Ed è proprio un prodotto per la bellezza che Lidl ha deciso di vendere a un prezzo imperdibile, e che potrebbe diventare un “oggetto del desiderio” per molti.
Come riporta anche il sito Contocorrenteonline, si “rischiano” file chilometriche davanti ai supermercati Lidl a partire dal prossimo 7 luglio. Questo perché un prodotto molto amato dalle donne verrà venduto a un prezzo stracciato, inferiore ai 15 Euro.
E prezzi bassi, soprattutto da Lidl, sappiamo che non corrispondono a bassa qualità. Nei prossimi giorni si potrà acquistare nei supermercati il Massaggiatore Anticellulite a marchio SilverCrest, per soli 14,99€.
I dispositivi di questo genere solitamente costano molto di più. Il modello in vendita da Lidl promette ottime performance anche al prezzo super promozionale. Con il Massaggiatore infatti è possibile scegliere diverse velocità per muovere le rotelline ad azione drenante/stimolante. Il design è ergonomico e pratico, e il dispositivo è facile da utilizzare per chiunque.
Tra l’altro, l’azione sulla microcircolazione può essere utile anche a fini non estetici. Il massaggio può andare a contrastare cervicale, dolori articolari e muscolari. Insomma, un dispositivo adatto a tutta la famiglia. Ecco perché bisogna segnare la data sul calendario. Si rischia un “assalto” perché di occasioni come questa solitamente ce ne sono molto poche.
La catena di supermercati nata in Germania nel 1932 e sbarcata in Italia nel 1992 ha ottenuto negli anni sempre più successo e apprezzamenti. Ad oggi vanta 700 punti vendita solamente nel nostro Paese. E a breve attuerà un piano di espansione molto importante.
Cosa significa? La realizzazione di ulteriori punti vendita e soprattutto l’assunzione di migliaia di collaboratori, sotto forma di diverse figure professionali. Si prevedono almeno altri 1000 negozi entro il 2030, e già dall’anno prossimo potremmo cominciare a veder “smuovere” qualcosa.
Ma la buona notizia è che alcune selezioni sono già attive. Per consultarle e magari mandare anche il curriculum si può visitare il sito ufficiale e più precisamente la sezione “Lavora con Noi”.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…