Esiste un luogo dove trovare ancora la Benzina a 1,30 Euro, e un’offerta Lidl da sfruttare subito, così come i segreti dei vivai.
Voglia di vacanze all’insegna del risparmio, in questo periodo dove i prezzi sono alle stelle ovunque. Per fortuna possiamo trovare ancora qualche “angolo di paradiso” dove il carburante costa molto meno.
Sembrano vani, infatti, i tentativi del Governo di mantenere un prezzo equo sui carburanti. La situazione è molto grave, e l’economia italiana in grande crisi. I consumi si stanno contraendo, com’è naturale che avvenga quando l’inflazione sale alle stelle. Ma la voglia di godersi la vita, per fortuna, ancora c’è, e allora si cercano soluzioni alternative, come solo noi italiani riusciamo a fare.
Se vogliamo unire l’utile al dilettevole, possiamo organizzare un bel viaggio a Malta. In questo piccolissimo Stato possiamo trascorrere delle vacanze da sogno anche spendendo poco. Se ci muoviamo in macchina, inoltre, potremo finalmente fare un pieno “come si deve”, perché qui la benzina costa pochissimo, solamente 1,30 Euro al Litro.
Ciò dimostra che i prezzi sono regolati da più fattori. La guerra in Ucraina, ma soprattutto le sanzioni alla Russia, si son ritorte contro i Paesi che le hanno perpetrate. In Italia le tasse sui carburanti sono da sempre altissime, indipendentemente da questo conflitto. Forse manca una vera volontà politica per attuare delle soluzioni. Nel mentre… non ci resta che partire per Malta.
Dove non arrivano i Governi, arrivano per fortuna le iniziative di alcune realtà commerciali, come Lidl. La catena di supermercati attua sempre promozioni e sconti su alimentari e non. Ma ogni tanto sorprende con qualcosa di speciale.
Fino al 17 Luglio si potrà acquistare, sempre che non sia già finito, un prodotto per la bellezza davvero imperdibile. Si tratta del Massaggiatore Anticellulite a marchio SilverCrest, venduto nella catena di supermercati per soli 14,99€. E insieme a questo dispositivo, possiamo fare la spesa con più serenità grazie alle altre promozioni in corso.
Sempre all’insegna del risparmio, probabilmente questa estate trascorreremo molte serate in giardino, a cena con gli amici. Il che, tra l’altro, è una delle cose più belle al mondo, e non è necessario spendere una fortuna.
Chi desidera abbellire il proprio spazio esterno, può acquistare delle piante di Limone. Tra le altre cose, l’odore buonissimo degli agrumi terrà lontane zanzare e insetti fastidiosi. Ma chi non avesse doti da Pollice Verde, potrà sfruttare i segreti degli esperti, che insegnano come avere Limoni belli, sani, e colmi di frutti succosi.
La soddisfazione di un giardino curato e di poter mangiare limoni senza pesticidi è impagabile. E l’atmosfera gioviale è garantita.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…