Per tutti gli appassionati di gioco c’è un’ottima notizia. Un nuovo Gratta e Vinci che mette in palio premi ricchissimi.
Vincere un bel gruzzoletto, di questi tempi, farebbe piacere a chiunque. Il gioco d’azzardo, si sa, non è certo la soluzione ai problemi, ma comprare un gratta e vinci può essere divertente.
Oggi poi ce n’è uno nuovo, che “promette” vincite milionarie. Sicuramente, anche qualche “emozione”. Inutile ribadire che il gioco d’azzardo va bene fino a che non diventa patologico, ma questa “è un’altra storia”. In questo articolo spieghiamo come funziona il nuovo gioco.
Il nuovo gioco si chiama The Phoenix ed è stato approvato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM). Costa 5 Euro – più eventuali extra – e il suo premio massimo è di ben 100 mila Euro. Ma ci sono anche tanti premi minori.
Oggi come oggi vincere 100 mila euro potrebbe rappresentare una svolta. Non è una cifra da capogiro ma può risolvere davvero tante esigenze. Aspettando che magari il Super Jackpot del Superenalotto regali questa opportunità possiamo provare a fare il nuovo gioco.
Per provare a vincere con questo nuovo gratta e Vinci, però, non dovremo andare nelle ricevitorie o dal Tabacchino. Infatti si gioca online. E allora magari sarà ancora più divertente. Infatti tantissimi italiani stanno adottando questa modalità di gioco online, che offre divertimento e le medesime probabilità di vincita dei tagliandi cartacei.
The Phoenix costa come giocata standard 5 Euro. Avremo così 15 numeri da confrontare con quelli vincenti, che sono 5. La novità però consiste nel moltiplicare le possibilità di vincita, Aggiungendo 1 Euro – quindi pagandone 6 – si aumentano i nostri numeri di un’ulteriore fila da 5 numeri. In totale ne avremo così 20.
Ci sono poi, sempre con 1 Euro extra per ogni aggiunta, le opzioni Bonus e “1 linea di numeri Linea PLUS e scelta di un numero Bonus x5”. Se le selezioniamo tutte andiamo a spendere 8 Euro e ovviamente le probabilità di vincita aumentano.
Secondo i dati forniti, almeno una giocata ogni 12,83 è vincente. E possiamo acchiappare premi che superano quello che abbiamo speso per giocare. Mentre i 100 mila Euro sono garantiti ogni 83.333,33 giocate.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…