Lo sport nazionale italiana è il calcio che è possibile vedere dal vivo oppure alla tv. Ma su quale emittente?
Il calcio è uno sport molto caro agli italiani è in attesa di un accordo tra DAZN, TIM e SKY per i diritti della Serie A possiamo vedere quali sono le offerte più interessanti.
Infatti, manca poco all’inizio della nuova stagione. E in attesa di un possibile accordo tra DAZN e Sky entra nel mercato dei diritti tv per la prossima stagione calcistica anche TIM.
Secondo Bloomberg, società che opera nel settore dei mass media, sono cambiati gli accordi per i diritti della Serie A. Infatti, TIM e DAZN potrebbero collaborare e trasmettere le partite del campionato di calcio “insieme”.
Gli appassionati di calcio iniziano a valutare le offerte proposte da varie piattaforme. Nella valutazione non solo la scelta del costo ma anche la quantità e la tipologia di partite che saranno trasmesse.
Tra le offerte la più interessante e conveniente, almeno sulla carta, sembrerebbe essere quella di TimVision.
Infatti, l’abbonamento mensile a calcio e sport permette di vedere i contenuti non solo della piattaforma TimVision, ma anche di Infiniti+ (film e serie tv) e DAZN sia Serie A sia Uefa Champion League.
L’offerta per i nuovi abbonati è gratuita fino a fine agosto, poi dal 1° settembre e fino al 1° settembre 2023 avrà il costo di 19,99 euro al mese. In seguito, il costo salirà fino al 29,99 euro al mese.
Ma TIM aggiunge anche un ulteriore sconto. Infatti, chi si abbonerà all’offerta TimVision sport e calcio oppure a Disney+ su TimVision riceverà uno sconto mensile sul costo mensile da visualizzare accedendo a MyTim.
Ma TIM chiarisce che si sono anche delle differenze tra i clienti di linea fissa e quelli mobile. Infatti, per attivare l’offerta e vedere il campionato di calcio alla tv, gli abbonati devono attivare l’offerta sulla linea di rete fissa associata all’offerta. In questo caso, è possibile attivare la domiciliazione bancaria su conte corrente oppure su carta di credito.
Per i clienti TIM con linea mobile, invece, il costo dell’abbonamento sarà addebitato sul credito della SIM del cellulare. Inoltre, l’offerta di TimVision prevede l’attivazione e il mantenimento per tutto il periodo abbonamento l’opzione di ricarica automatica.
Inoltre, l’offerta TimVision include anche 1GB al mese di traffico Internet 4G, utilizzabile in tutti i Paesi dell’Unione europea.
Vantaggi anche per chi non è cliente TIM, perché potrà attivare l’offerta TimVision calcio e sport alle stesse condizioni previste dai clienti.
Il costo di attivazione dell’offerta è di 19,99 euro. Se si è già clienti di un decoder TimVision Box il costo è di 9,99 euro. Il decoder può essere a noleggio, in comodato d’uso o di proprietà. Il noleggio del decoder costa 5 euro al mese, mentre comprarlo costa 59 euro.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…