Acqua & Sapone assume personale per ampliamento dell’organico o per prossime aperture. Scopriamo le posizioni aperte e come inoltrare la candidatura.
L’azienda che opera nel settore della vendita di prodotti cosmetici, per la cura dell’igiene personale e della casa sta selezionando personale.
Siamo nel vivo della ripresa occupazionale in Italia. Diverse aziende hanno aperto le selezioni per assumere organico offrendo posti di lavoro in serie realtà lavorative. Rinunciare all’invio del cv potrebbe significare perdere il treno che cambierà la propria vita in meglio. L’occasione delle rivalsa potrebbe giungere con Acqua & Sapone attraverso la selezione avviata dal Gruppo Gottardo. In un’ottica di evoluzione e incremento dell’organico, sono state aperte numerosi posizioni per assumere giovani intraprendenti, seri, dinamici, pronti per iniziare un nuovo percorso. Si stimano circa 1.200 assunzioni nel corso dei prossimi mesi per i punti vendita della nota catena. La ricerca verte su addetti alla vendita e altri profili, scopriamo quali.
L’azienda cerca Addetti alle vendite da inserire nelle sedi di prossima apertura a Busnago (Monza e Brianza), Caravaggio (Bergamo), Rivoli (Torino), Martano e Gallipoli (Lecce), Castano Primo e Magnago (Milano) e Saronno (Varese). Il candidato perfetto dovrà avere attitudine a relazionarsi con i clienti, essere spigliato e dinamico. Tra i compiti citiamo l’assistenza al pubblico per la ricerca e la scelta dei prodotti. Come requisiti sono richieste conoscenze informatiche, capacità comunicative, flessibilità oraria e orientamento al risultato. Oltre alla consulenza, sarà compito del dipendente occuparsi del rifornimento e del riordino della merce nonché delle operazioni di cassa.
La candidatura per questa posizione in uno dei punti vendita citati potrà essere diretta accedendo alla sezione “Lavora con noi” del portale di Acqua & Sapone. Gli interessati ad un’occupazione presso l’azienda, però, devono sapere che è consentito loro inviare una candidatura spontanea per un lavoro nei negozi del Lazio, del Piemonte, della Sardegna, della Liguria, della Valle d’Aosta, della Toscana, dell’Umbria, della Puglia, della Sicilia, della Basilicata, della Calabria, della Campania, del Veneto, dell’Emilia Romagna, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige.
Per consultare le offerte di lavoro di Acqua & Sapone, conoscere i requisiti di accesso e le sedi di lavoro basterà accedere alla sezione sul sito dell’azienda e inserire dove richiesto la città o regione di interesse. Una volta individuata la posizione aperta in linea con il proprio profilo lavorativo basterà selezionarla per inviare la candidatura. Sarà necessario, però, disporre di un account personale che si potrà creare gratuitamente procedendo con la registrazione nel portale stesso.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…