Occasione di lavoro nel Lazio. L’ASL Roma 2 ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 21 amministrativi tra collaboratori e assistenti.
Termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato al prossimo 6 novembre .
Nel Lazio segnaliamo una nuova occasione lavorativa. L’ASL Roma 2 ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 21 amministrativi tra collaboratori e assistenti.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 21 amministrativi tra collaboratori e assistenti indetta dall’ASL Roma 2 dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.
Necessaria la Laurea Triennale, per le specifiche classi di laurea si rimanda sempre al bando.
Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 21 amministrativi tra collaboratori e assistenti indetta dall’ASL Roma 2, i potenziali candidati dovranno presentare la domanda di ammissione non oltre il prossimo 6 novembre.
L’invio delle pratiche dovrà avvenire esclusivamente avvalendosi dell’inoltro tramite email, servendosi della PEC nominativa del partecipante. Occorrerà scrivere all’indirizzo concorsi@pec.aslroma2.it.
La richiesta di ammissione e l’intera documentazione necessaria saranno trasmesse in un solo file che sia necessariamente salvato in formato PDF e l’oggetto della medesima email dovrà segnalare il titolo della suddetta procedura concorsuale:
AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE DI CUI ALL’ART. 20, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 75/2017 DEL PERSONALE PRECAJUO DEL COMPARTO PER LA COPERTURA DI N.
2 POSTI DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE CAT. D E DI N. 19 POSTI DI
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT. C.
A seguire si potrà accedere alla pagina dalla quale poter prendere visione del bando di concorso e da dove scaricare il modulo di ammissione da inoltrare al comitato amministrativo così da poter prendere parte alla selezione. Clicca qui per prendere visione del bando e della necessaria documentazione
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…