Cercasi+addetti+vendita+con+esperienza%2C+Jack+%26%23038%3B+Jones+assume+in+tutta+Italia
informazioneoggi
/2022/10/18/jack-jones-assunzioni/amp/
Lavoro

Cercasi addetti vendita con esperienza, Jack & Jones assume in tutta Italia

Published by

Occasione di lavoro presso un noto Gruppo di abbigliamento. Jack & Jones è alla ricerca di nuovi operatori alla vendita e non solo.

Gli addetti che saranno prima selezionati e poi assunti andranno a essere inseriti in diversi store appartenenti al celebre brand di moda da uomo. Ecco in cosa consiste la proposta lavorativa.

Canva

Nuove possibilità lavorative nel mondo dell’abbigliamento e della moda. Il noto marchio Jack & Jones è alla ricerca di operatori vendita e di altri profili professionali da inserire nella squadra di lavoro. Il noto franchising di punti vendita consacrati al vestiario jeanswear da uomo ha avviato le selezioni. Un iter dedicato solo a potenziali candidati che abbiano esperienza pregressa.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Jack & Jones necessita di nuove figure professionali

Il noto marchio Jack & Jones, quindi, è alla ricerca di operatori vendita e di altri profili professionali da inserire nella squadra di lavoro. Si richiede esperienza pregressa per ciascuna delle posizioni aperte.

Coloro che saranno prima selezionati e poi assunti andranno a essere inseriti presso sedi presenti in tante regioni del nostro Paese. Occasioni nel veronese, nel trevigiano e nel bolognese.

I profili di cui necessita Jack & Jones sono perlopiù quelli segnalati a seguire: addetti vendita (inclinazione alle relazioni con cliente), Visual merchandiser in negozio (si richiedono competenze analitiche e decisionali rispetto alle statistiche di vendita e KPIs, padronanza pacchetto Office), assistente store manager (esperienza comparto retail, padronanza lingua inglese, competenze analitiche e decisionali rispetto alle statistiche di vendita e KPIs), responsabile di negozio (esperienza nella gestione e guida di un team, si richiedono competenze analitiche e decisionali rispetto alle statistiche di vendita e KPIs, padronanza pacchetto Office, padronanza lingua inglese).

Si cercano responsabili di negozio anche a Bolzano, Mestre, Ravenna, Milano e Roma.

Per una panoramica completa dei profili professionali richiesti, dei requisiti e delle sedi di lavoro si consiglia di prenderne dettagliata visione sulla pagina web ufficiale del Gruppo, alla voce riservata alle opportunità di carriera.

Come inviare la domanda di ammissione al Gruppo

Andando a cliccare sulla posizione aperta di proprio interesse si prenderà visione di schermata che permetterà di accedere alla accesso alla lettura completa dei requisiti. Selezionando la sezione in grigio “Candidati ora” si potrà inviare ufficialmente la propria domanda di ammissione.

Published by

Recent Posts

Sconti sensazionali al supermercato: per ottenerli basta presentare un documento d’identità

Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…

1 giorno ago

Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…

2 giorni ago

Hai tra i 60 e gli 80 anni? Non perdere queste incredibili agevolazioni economiche, i risparmi sono sensazionali!

Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…

3 giorni ago

L’errore fatale per la pensione: se lo commetti l’assegno si riduce, ecco come rimediare

Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…

4 giorni ago

Allarme affitti: l’errore che può rovinarti la vita per sempre

Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…

5 giorni ago

Ispezioni a tappeto dal Fisco: caccia ai furbetti grazie all’Intelligenza Artificiale, tremano i contribuenti

L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…

6 giorni ago