Fioccano le occasioni di lavoro in OVS. Il celebre marchio di moda, abbigliamento e accessori per adulti e bambini è alla ricerca di nuovi profili da inserire nella sua squadra di lavoro.
Nella fattispecie, per il mese di ottobre, si tratterebbe di una selezione finalizzata all’assunzione di operatori vendita e magazzinieri.
Nuove opportunità lavorative messe a disposizione per questo mese di ottobre dal celebre brand di moda e abbigliamento OVS. Il Gruppo ha deciso di selezionare e assumere svariati profili da inserire nei punti vendita e presso gli uffici. Selezioni che riguardano posizioni aperte in tutta Italia, le sedi sono davvero tante.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Le posizioni aperte e le opportunità lavorative da cogliere presso il celebre Gruppo sono tante. Le figure professionali da inserire nei punti vendita sparsi in tutt’Italia sono diverse:
addetti vendita (aventi esperienza pregressa nel comparto Fashion Retail, buona dialettica, inclinazione alle relazioni con il cliente, competenza del fashion system e delle strategie di visual merchandising), magazzinieri (aventi esperienza pregressa nel comparto Fashion Retail, buona dialettica, inclinazione al lavoro di squadra, padronanza di una lingua straniera, competenza del fashion system e delle strategie di visual merchandising), social media manager (esperienza almeno triennale per il comparto abbigliamento/retail, dimestichezza nell’utilizzo dei social media più noti, competenza nell’editing e nella cura dei dettagli, padronanza lingua straniera).
Per visionare in maniera dettagliata profili professionali, requisiti e sedi in questione si rimanda al link in conclusione di articolo.
Per inviare la propria candidatura a OVS ci si dovrà servire di un portale web gratuito dedicato appositamente ai percorsi professionali, accedendo a questa pagina dell’area OVS Lavora con noi.
Qui sarà possibile prendere visione delle posizioni aperte, con la possibilità di effettuare ricerche tematiche e filtrate attraverso parole chiave: mansioni, sedi, etc. Tramite la piattaforma si risponderà Tramite la piattaforma sarà possibile il consulto degli avvisi di proprio interesse rispondendo online ai medesimi.
Per inviare la propria candidatura online sarà necessario allegare il cv nella banca dati aziendale, registrandosi in maniera gratuita sulla piattaforma web apposita e creando il proprio account, utile anche per le future candidature presso il Gruppo.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…