Occasione di lavoro in Calabria. L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza ha bandito una duplice procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 35 tra assistenti sociali e operatori tecnici.
Per il ruolo di operatore tecnico basta la licenza media.
Nuova opportunità lavorativa in Calabria. L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza ha bandito una duplice procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 35 tra assistenti sociali e operatori tecnici.
A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti sarà proposto un contratto a tempo indeterminato.
Termine ultimo per l’invio delle domande di ammissione e per la partecipazione alle selezioni pubbliche è fissato al prossimo 14 novembre.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
E allora, l’ASP di Cosenza ha bandito una duplice procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 35 tra assistenti sociali e operatori tecnici. Nella fattispecie le figure professionali selezionate saranno così suddivise:
Coloro che vorranno prendere parte alla duplice procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 35 tra assistenti sociali e operatori tecnici bandita dall’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti, delle specifiche per titoli di studio e corsi di formazione per ciascuna posizione lavorativa prevista dal bando e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo quelli essenziali: diploma secondaria di primo grado e 5 anni di esperienza pregressa nel medesimo settore per gli operatori tecnico specializzati; laurea triennale abilitante alla professione e registrazione al connesso albo professionale per gli assistenti sociali.
Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.
La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a tre verifiche d’esame, una scritta, una pratica e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.
Coloro che vorranno prendere parte alla duplice procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 35 tra assistenti sociali e operatori tecnici bandita dall’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza dovranno inviare le richieste di ammissione ai concorsi compilandole sui moduli in allegato ai bandi e presentandole tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.asp.cosenza.it.
Alle istanze di partecipazione i potenziali partecipanti dovranno aggiungere alcuni documenti che riportiamo a seguire:
Le domande di ammissione alle suddette procedure concorsuali dovranno essere inviate entro e non oltre il prossimo 14 novembre.
Per maggiori informazioni riguardanti bandi, calendari delle prove e graduatorie conclusive, si visiti la pagina web ufficiale dell’Azienda. Clicca qui.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…