Nuova occasione di lavoro in Lombardia. È stata indetta una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 5 agenti da inserire nella polizia locale della provincia di Milano.
Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione e partecipare al concorso è fissato al prossimo 31 ottobre.
Opportunità lavorativa in Lombardia. È stata indetta una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 5 agenti da inserire nella polizia locale della provincia di Milano. A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti sarà offerto un contratto a tempo indeterminato e full time.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 5 agenti da inserire nella polizia locale della provincia di Milano dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); essere in possesso di una patente di guida di categoria B in corso di validità; propensione alla guida di tutte le vetture in dotazione al Dipartimento di Polizia locale, nei nell’abilitazione di cui si è in possesso.
L’Amministrazione potrà predisporre in qualsiasi momento, con disposizione motivata, l’esclusione dalla procedura concorsuale per assenza o carenza dei requisiti prestabiliti.
Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 5 agenti da inserire nella polizia locale della provincia di Milano i potenziali candidati dovranno inviare la propria istanza di partecipazione presentandola esclusivamente per mezzo del seguente link.
Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione e partecipare al concorso è fissato al prossimo 31 ottobre (entro e non oltre le ore 12).
L’accesso alla piattaforma di iscrizione sarà consentito solamente tramite l’utilizzo del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID). Per ulteriori indicazioni i potenziali partecipanti avranno la possibilità di prendere visione del bando ufficiale.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…