GiĂ dal prossimo 31 ottobre sarĂ possibile partecipare al Concorso di Natale Lidl, con in palio tantissimi buoni spesa.Â
Insieme al Volantino Lidl che va dal 31 ottobre al 6 novembre c’è una grande novità . Comincia il Concorso di Natale, un’opportunità da non perdere per vincere tantissimi buoni spesa da 50 e 100 euro.
Lidl ci fa entrare nel pieno dell’atmosfera natalizia, con il Volantino della prossima settimana che è dedicato al Natale. Sconti su tantissimi prodotti alimentari e non food, un’ampia sezione dedicata agli “utili in casa” e alle decorazioni natalizie, ma anche ai prodotti “Deluxe” che permetteranno di partecipare al concorso. In palio ci sono tantissimi buoni spesa.
Già da lunedì 31 ottobre grazie alle offerte della Lidl potremo entrare appieno nell’atmosfera natalizia. Nel volantino spiccano le offerte sul reparto Alimentari e in particolar modo sui prodotti Deluxe. Si tratta di una ricca selezione con un particolare riconoscimento, ben visibile sulle confezioni. L’approvazione da parte di Gambero Rosso.
Ecco che sulle nostre tavole potremo portare a prezzi super convenienti, come ad esempio:
Nel reparto surgelati, tanti prodotti per rendere i pranzi e le cene durante le feste di alto livello, senza spendere una fortuna.
Passando al reparto non food, troviamo tanti prodotti utili per la casa, il fai-da-te, piccoli elettrodomestici e anche abbigliamento. Ecco i dettagli.
La novità più attesa di questo Volantino è senza dubbio il Concorso di Natale. Dal 31 ottobre al 27 dicembre i clienti Lidl potranno partecipare alle estrazioni settimanali di buoni spesa da 100€.
Per partecipare è necessario scaricare l’App Lidl e accettare la partecipazione al concorso, che non è automatica. Dal 31 ottobre al 27 dicembre i possessori della Carta Lidl Plus otterranno 1 possibilità per ogni 5€ spesi in prodotti Deluxe. Le estrazioni avverranno in diverse giornate nel mese di novembre e i vincitori saranno avvisati via email.
Fare la spesa sarĂ piĂą conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennitĂ NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone piĂą anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…