Possibile occasione di lavoro in Toscana. La Provincia di Arezzo ha bandito una procedura pubblica finalizzata alla selezione di unità da inserire in una graduatoria ad hoc funzionale all’assunzione di personale idoneo al lavoro.
Le figure professionali che occorrono sono diverse. Termine ultimo per l’invio della richiesta di ammissione è fissato al prossimo 9 novembre (entro e non oltre le ore 23.59).
Nuova opportunità lavorativa in Toscana. La Provincia di Arezzo ha bandito una procedura pubblica finalizzata alla selezione di unità da inserire in una graduatoria ad hoc funzionale all’assunzione di personale idoneo al lavoro. Le figure professionali che occorrono sono diverse.
A coloro che, all’interno della graduatoria, saranno prima selezionati e poi assunti verrà proposto un contratto lavorativo a tempo pieno o parziale, indeterminato o a scadenza, a seconda del profilo professionale prescelto.
Sede di lavoro la Provincia di Arezzo e le istituzioni locali nell’ipotesi aderenti.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
La Provincia di Arezzo ha dunque bandito una procedura pubblica finalizzata alla selezione di unità da inserire in una graduatoria ad hoc funzionale all’assunzione di personale idoneo al lavoro. Le figure professionali che occorrono sono diverse.
A coloro che, all’interno della graduatoria, saranno prima selezionati e poi assunti verrà proposto un contratto lavorativo a tempo pieno o parziale, indeterminato o a scadenza, a seconda del profilo professionale prescelto.
Nella fattispecie si è alla ricerca di: istruttori amministrativi contabili, istruttori amministrativi, tecnici geometri, vigilanza, collaboratori professionali operai,
Coloro che vorranno prendere parte alla procedura pubblica finalizzata alla selezione di unità da inserire in una graduatoria ad hoc funzionale all’assunzione di personale idoneo al lavoro bandita dalla Provincia di Arezzo dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti, delle specifiche relative ai titoli di studio e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del link allegato in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (Istruttore Amministrativo, Istruttore di Vigilanza, Istruttore Tecnico); aver conseguito titolo universitario di varia facoltà (Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile, Istruttore Direttivo Tecnico e Istruttore Direttivo di Vigilanza); essere in possesso di licenza media (collaboratore professionale)
Per prendere parte alla procedura pubblica finalizzata alla selezione di unità da inserire in una graduatoria ad hoc funzionale all’assunzione di personale idoneo al lavoro bandita dalla Provincia di Arezzo i potenziali candidati dovranno inviare l’istanza online.
Per farlo dovranno attenersi esclusivamente alle prassi che andremo a indicare.
Coloro che presenteranno la candidatura dovranno in maniera vincolante essere in possesso di Spid.
I partecipanti che vorranno prendere parte all’iter selettivo pubblico dovranno effettuare la registrazione avvalendosi unicamente del link che segue: https://candidaturespid.software-ales.it.
Effettuata la registrazione sul portale, si dovrà cliccare la sezione “Visualizza Concorsi Attivi”. Il candidato dovrà poi scegliere la procedura in questione e aderire seguendo il procedimento guidato.
Termine ultimo per l’invio della richiesta di ammissione è fissato al prossimo 9 novembre (entro e non oltre le ore 23.59).
I potenziali partecipanti dovranno porre in allegato la seguente documentazione:
Clicca qui per approfondire e scaricare il bando della procedura.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…