Nuova occasione di lavoro offerta da celebre Gruppo in tutta Italia. Sono partite le selezioni Rai finalizzate all’assunzione di nuovi addetti da inserire alla voce scenografi.
La Rai propone retribuzioni fino a 2.200 euro mensili.
Nuove opportunità lavorative in tutta Italia, a proporle un celebre Gruppo. Sono partite le selezioni Rai finalizzate all’assunzione di nuovi addetti da inserire alla voce scenografi.
Le risorse da inserire sono sette. A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti verrà proposto un contratto di apprendistato professionalizzante.
Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione è fissato al prossimo 10 novembre (entro e non oltre le ore 12).
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Sono dunque partite le selezioni Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. finalizzate all’assunzione di nuovi addetti da inserire alla voce scenografi. Le risorse da inserire sono sette e dovranno avere un’età al di sotto dei 30 anni.
Coloro che saranno prima selezionati e poi assunti verranno destinati, a seconda delle necessità di produzione della società, alla sede da loro segnalata nella richiesta di ammissione.
Le sedi previste sono quelle di Roma (dove saranno inseriti 4 apprendisti), Milano (un’apprendista), Napoli (un’apprendista) e Torino (un’apprendista).
Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. finalizzate all’assunzione di nuovi addetti da inserire alla voce scenografi dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti, delle specifiche riguardanti i titoli, dei soggetti esclusi e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); essere in possesso di patente di guida automobilistica categoria B in corso di validità; avere età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni;
Potranno prendere parte alle selezioni organizzate dalla Rai i primi 175 candidati classificati avendo come scala di riferimento la valorizzazione dei titoli segnalati nel bando. Si apriranno procedimenti selettivi per ciascuna sede. Le graduatorie conclusive saranno stilate sempre per sede.
Il percorso di selezione sarà organizzato nei due passaggi segnalati a seguire:
A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti verrà proposto un contratto di apprendistato professionalizzante.
Si prevede che all’anno si potrà arrivare a ricavare 23.300 euro (lordi). Alla scadenza dei 36 mesi, 26.400 euro (lordi). La Rai propone quindi retribuzioni fino a 2.200 euro mensili.
Per prendere parte alle selezioni Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. finalizzate all’assunzione di nuovi addetti da inserire alla voce scenografi i potenziali candidati dovranno attenersi unicamente alla procedura online, andando a compilare il modulo predisposto ad hoc per questa selezione.
Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione è fissato al prossimo 10 novembre (entro e non oltre le ore 12).
Ecco gli allegati essenziali
Bando
Domanda
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…