Ghiotta+occasione+di+lavoro+con+Reekap%2C+300+posti+aperti+a+tutti%21
informazioneoggi
/2022/11/10/reekap-lavoro-nuove-risorse/amp/
Lavoro

Ghiotta occasione di lavoro con Reekap, 300 posti aperti a tutti!

Published by

Nuova opportunità di lavoro in tutto il Paese, ad offrirla azienda specializzata in service di supporto agli edifici. Sono partite le selezioni di Reekap finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel gruppo di lavoro.

Nella fattispecie si cercano 300 dipendenti tra addetti/e all’allestimento scaffali nella Grande Distribuzione Organizzata e alle pulizie.

Canva

Nuova chance di impiego in tutta Italia, l’occasione è messa a disposizione da un’azienda specializzata in service di supporto agli edifici. Sono partite le selezioni di Reekap finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel gruppo di lavoro.

Nella fattispecie si cercano 300 dipendenti, suddivisi equamente tra operatori riservati all’allestimento scaffali nella Grande Distribuzione Organizzata e addetti alle pulizie. A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti l’azienda proporrà in partenza un contratto lavorativo a scadenza e a tempo parziale.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Profili professionali ricercati dall’azienda Reekap: operatori riservati all’allestimento scaffali

L’azienda, specializzata in service di supporto agli edifici, necessita di nuovi operatori da destinare all’allestimento scaffali nella Grande Distribuzione Organizzata. Le sedi interessate sono quelle di Milano, Varese, Torino e in provincia di Imperia.

L’iter di selezione è aperto a tutti, l’importante è che si abbia accumulato esperienza pregressa in analoghe mansioni, eseguendo compiti di allestimento e rifornimento degli scaffali.

Il potenziale candidato si andrà a occupare principalmente di movimentazione dei prodotti e dell’approvvigionamento e riallestimento dello scaffale. Si richiederà inoltre la propensione al lavoro su turnazione, allo svolgere il medesimo turno sia in orari diurni che notturni, sia nei weekend che durante le festività, sia nella sede indicata che in altre del territorio. Si mettono in conto anche itinerari formativi ad hoc all’interno della stessa azienda.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti Reekap proporrà in partenza un contratto lavorativo a scadenza e a tempo parziale, con possibilità di rinnovo.

Profili professionali ricercati dall’azienda Reekap: addetti alle pulizie

Il Gruppo, specializzato in service di supporto agli edifici, ha urgenza di assumere nuovi addetti alle pulizie in contesto civile e sanitario. Le sedi interessate sono quelle di Bologna, Firenze, Treviso e Verona.

L’iter di selezione è aperto a tutti, l’importante è che si abbia accumulato esperienza pregressa in analoghe mansioni. Il potenziale candidato dovrà dimostrare di essere capace di portare a termine in totale autonomia compiti riguardanti la pulizia di diversi edifici, anche grazie alle tecniche di igiene acquisite nel tempo.

Si richiederà inoltre la propensione al lavoro su turnazione, allo svolgere il medesimo turno sia in orari diurni che notturni, sia nei weekend che durante le festività, sia nella sede indicata che in altre del territorio. Si mettono in conto anche itinerari formativi ad hoc all’interno della stessa azienda.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti Reekap proporrà in partenza un contratto lavorativo a scadenza e a tempo parziale, con possibilità di rinnovo.

Come inviare la domanda di ammissione alla selezione per addetti allestimento e pulizie

Per prendere parte le selezioni di Reekap finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel gruppo di lavoro il potenziale candidato dovrà effettuare il collegamento a questa sezione, dando risposta all’avviso di proprio interesse. Una volta connessi, si dovrà inserire il proprio curriculum vitae nella banca dati.

Per la candidatura specifica alla posizione di addetto alle pulizie, sarà essenziale il collegamento ala seguente pagina.

Published by

Recent Posts

Batosta bollette riscaldamento: quest’errore diffusissimo ti costa molto caro

Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia…

12 ore ago

Bonus televisione: sconti pazzeschi per chi acquista un nuovo apparecchio! È un’occasione da non perdere

È attivo il Bonus televisione, per sostituire il vecchio modello con uno di ultima generazione.…

2 giorni ago

Sconti del Black Friday: offerte incredibili su migliaia di prodotti

È cominciata la settimana di sconti folli nei negozi e sugli e-commerce. Ecco la guida…

3 giorni ago

Sconti sensazionali al supermercato: per ottenerli basta presentare un documento d’identità

Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…

5 giorni ago

Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…

6 giorni ago

Hai tra i 60 e gli 80 anni? Non perdere queste incredibili agevolazioni economiche, i risparmi sono sensazionali!

Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…

7 giorni ago