Nuova occasione di lavoro in Lombardia. La Como Servizi Urbani (CSU) ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuove unità da inserire alla voce Ausiliari della Sosta.
Si prevede una retribuzione mensile di circa 1624 Euro.
Nuove opportunità di lavoro provenienti dalla Regione Lombardia. Difatti la Como Servizi Urbani (CSU) ha bandito una procedura concorsuale finalizzata alla stesura di una graduatoria per l’assunzione di nuove unità da inserire alla voce Ausiliari della Sosta.
A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti la CSU andrà a proporre un contratto lavorativo a tempo indeterminato e una retribuzione mensile di circa 1624 Euro – C.C.N.L. Lavoro Terziario e Servizi – Livello Quarto.
Termine ultimo entro il quale presentare la domanda di ammissione è fissato al prossimo 15 Novembre (entro e non oltre le ore 12).
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
La Como Servizi Urbani (CSU) ha dunque bandito una procedura concorsuale finalizzata alla stesura di una graduatoria per l’assunzione di nuove unità da inserire alla voce Ausiliari della Sosta.
I nuovi operatori si andranno a occupare perlopiù della verifica della conformità e validità della sosta negli stalli di parcheggio a pagamento nei settori preposti all’amministrazione dell’azienda Como Servizi Urbani Srl, con emissione, quando opportuno, di regolare preannuncio di trasgressione.
Tali accertamenti saranno svolti dai lavoratori del Gruppo che abbiano conseguito certificazione di Ausiliare della Sosta, assegnata con Decreto del Sindaco di Como a dopo aver concluso con buon esito il corso di formazione e preparatorio tenuto dalla Polizia Locale di Como.
Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata alla stesura di una graduatoria per l’assunzione di nuove unità da inserire alla voce Ausiliari della Sosta bandita dalla Como Servizi Urbani (CSU) dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo: essere in possesso di valida patente di guida autoveicoli – categoria B; rendersi disponibili al lavoro nei fine settimana e durante i festivi; disponibilità al lavoro nelle giornate di sabato, domenica e festivi; l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).
Il lavoro si articolerà in questo modo: l’orario sarà compreso tra le 7 del mattino alle 24, le turnazioni comprendono anche giornate del weekend e festive, è previsto un riposo settimanale.
La retribuzione media al mese dovrebbe essere sui 1.624,43 euro lordi.
Sono previste tutte le indennità (tredicesima e quattordicesima) e i compensi aggiuntivi del caso (bonus pasto). Si mettono in conto anche premi aziendali. Si rimanda in ogni caso alla lettura attenta del contratto.
Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.
La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre alla pagina linkata in fondo all’articolo.
Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata alla stesura di una graduatoria per l’assunzione di nuove unità da inserire alla voce Ausiliari della Sosta bandita dalla Como Servizi Urbani (CSU) i potenziali candidati dovranno presentare la domanda di ammissione alla Como Servizi Urbani Srl a Socio Unico – Via Giorgio Giulini,15 – 22100 – Como (CO) per mezzo di una delle prassi indicate a seguire:
Termine ultimo entro il quale presentare la domanda di ammissione è fissato al prossimo 15 Novembre (entro e non oltre le ore 12).
Consulta questa pagina per informazioni sul procedimento: clicca qui.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…