Nuova occasione di lavoro in Sicilia. L’Agenzia Municipalizzata Acquedotto (AMAP) SpA ha indetto quattro procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di 58 nuove risorse da ingaggiare alla voce operai e da inserire a Palermo.
Termine ultimo entro il quale inviare domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 28 Novembre.
Nuova opportunità lavorativa in Sicilia. Difatti l’ Agenzia Municipalizzata Acquedotto (AMAP) SpA ha indetto quattro procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di 58 nuove risorse da ingaggiare alla voce operai e da inserire a Palermo.
A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti l’Agenzia proporrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time – Categoria operaio 3 liv contrattuale del vigente ccnl gas – acqua.
Termine ultimo entro il quale inviare domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 28 Novembre.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Dunque l’Agenzia Municipalizzata Acquedotto (AMAP) SpA ha indetto quattro procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di 58 nuove risorse da ingaggiare alla voce operai e da inserire a Palermo. Per i nuovi assunti previsto contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time. Le figure professionali saranno ripartite come segnalato a seguire:
Coloro che vorranno prendere parte alle quattro procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di 58 nuove risorse da ingaggiare alla voce operai e da inserire a Palermo bandita dall’Agenzia Municipalizzata Acquedotto (AMAP) SpA dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti, dei titoli di studio e certificazioni specifiche per ciascun profilo professionale e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo: l’aver conseguito diploma di scuola media inferiore; essere in possesso di valida patente di guida categoria B e di patente di guida di categoria C-E o superiore + CQC trasporto merci o superiore (per autisti di automezzi pesanti/escavatoristi).
Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.
La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a una verifica d’esame, una prova orale/pratica. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.
L’Azienda Municipalizzata Acquedotto di Palermo (AMAP) è società di punta italiana nel comparto idrico integrato in circa 35 Comuni appartenenti alla Città Metropolitana di Palermo.
L’Agenzia cura la ricezione delle risorse idriche provenienti dalle fonti; si occupa della struttura fognaria e dello smaltimento delle acque, della potabilizzazione e della ripartizione delle acque per utilizzi civili; ha il compito di depurare le acque reflue; ha la mansione di raffinare i reflui per il loro riutilizzo.
Per prendere parte alle quattro procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di 58 nuove risorse da ingaggiare alla voce operai e da inserire a Palermo bandita dall’Agenzia Municipalizzata Acquedotto (AMAP) SpA i potenziali partecipanti dovranno inviare le richieste di ammissione seguendo una delle prassi qui segnalate:
– manualmente in busta chiusa e sigillata presso la Segreteria di Direzione, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00;
– inviando una PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: amapspa@legalmail.it.
Termine ultimo entro il quale inviare domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 28 Novembre.
Ecco gli allegati essenziali per la partecipazione alle suddette procedure concorsuali
Bando e Domanda
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…