Nuova occasione di lavoro in Sicilia, a offrirla tre grandi aziende della Gdo in Catania. Sono in corso le selezioni di Lidl, Penny e Eurospin, finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire presso diversi punti vendita dell’area.
Gli inserimenti dovrebbero coinvolgere le sedi di Catania e Misterbianco.
Nuove opportunità lavorative messe a disposizione tre grandi aziende della Gdo. Difatti sono in corso le selezioni di Lidl, Penny e Eurospin, finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire presso diversi punti vendita dell’area.
Le tre società urgono di nuovi dipendenti, i quali andranno a svolgere le loro mansioni all’interno di diverse sedi, come quelle Catania e Misterbianco.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
A Catania e dintorni non mancano al momento possibilità d’impiego, sono infatti in corso le selezioni di Lidl, Penny e Eurospin, finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire presso diversi punti vendita dell’area.
La celebre società Lidl ha necessità di assumere nuove risorse da collocare presso la sede di Misterbianco. Qui i nuovi assunti andranno a occuparsi di diverse attività. Difatti, le opportunità in questione e a disposizione riguardano:
Per consultare tutte le info e i requisiti necessari alla partecipazione alla selezione Lidl, occorrerà consultare la pagina ufficiale del Gruppo e selezionare la sezione “lavora con noi”. Qui andranno inseriti i propri dati e andrà allegato il proprio Curriculum vitae.
Altra società che necessita di nuovi inserimenti è Eurospin. Il Gruppo difatti ha aperto un profilo lavorativo a Catania.
La posizione aperta sarebbe quella Restaurant manager/Responsabile bistrot.
Per quanti volessero prendere parte a suddetta selezione basterà inviare la propria candidatura servendosi della pagina web Eurospin e inserire in allegato il proprio Curriculum Vitae.
Per di più, come requisito minimo è richiesta esperienza di almeno 5 anni nel comparto e l’aver diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).
Non è tutto, ai potenziali candidati si richiederà anche padronanza e dimestichezza nell’uso del pacchetto Office e la disponibilità al lavoro su turnazione.
Anche Penny Market ha occorrenza di inserire nuove risorse presso un punto vendita inaugurato a Catania. Nella fattispecie due profili professionali:
Per ambedue le occasioni si richiede spigliata competenza logistica in quanto spetterà a i nuovi assunti il rifornimento degli scaffali, la gestione delle operazioni di cassa, la pulizia e la responsabilità sul negozio, supporto all’utenza.
In più, agli addetti alla vendita e banco gastronomia spetterà anche garantire la sanificazione del reparto e della strumentazione di lavoro.
Per consultare tutte le info e i requisiti necessari alla partecipazione alla selezione Penny Market, occorrerà consultare la pagina ufficiale del Gruppo e selezionare la sezione “lavora con noi”. Qui andranno inseriti i propri dati e andrà allegato il proprio Curriculum Vitae.
La Regione Abruzzo ha pubblicato l'avviso per la campagna vitivinicola 2025/2026 relativo alla misura Ristrutturazione…
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…
Per molte persone, il lavoro non è sempre sinonimo di piacere: può essere stressante, impegnativo…