Nuova occasione di lavoro, bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di operai qualificati (custodi e OSA) e impiegati da inserire presso questo Comune.
Requisito minimo per l’accesso all’iter selettivo l’aver conseguito licenza media.
Nuova opportunità lavorativa in Campania. Difatti la Napoli Servizi S.p.A ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 9 operai qualificati (custodi e OSA) e impiegati da inserire presso il territorio del Comune di Napoli.
Gli ingaggi hanno lo scopo di andare a ricoprire la quota di riserva a vantaggio dei soggetti aventi disabilità (categorie protette). Requisito minimo per l’accesso all’iter selettivo l’aver conseguito licenza media.
Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo al 18 novembre (entro e non oltre le ore 17).
Vediamo il bando da scaricare, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e ogni altra informazione utile sui posti di lavoro.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
A partire dal 14 novembre ecco partire la selezione. Difatti La Napoli Servizi S.p.A ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 9 operai qualificati (custodi e OSA) e impiegati da inserire presso il territorio del Comune di Napoli.
Le 9 assunzioni saranno ripartite in questo modo:
Coloro che saranno assunti andranno a svolgere il loro lavoro presso il territorio cittadino del Comune di Napoli.
Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 9 operai qualificati (custodi e OSA) e impiegati da inserire presso il territorio del Comune di Napoli bandita dalla Napoli Servizi S.p.A dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo: essere iscritti quali “disabili” di cui all’art. 1, Legge 68/99, nell’elenco del Collocamento Mirato della Provincia di Napoli, tenuto dal Servizio competente, considerando in ogni caso la capacità fisica all’impegno lavorativo in relazione agli specifici incarichi; disponibilità immediata; l’aver conseguito licenza media e aver ottemperato l’obbligo scolastico; per quanti si candidino al profilo di Operatore Socio Assistenziale il possedere la certificazione OSA.
La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, un colloquio conoscitivo e una prova tecnico/pratica inerente il profilo professionale scelto.
Per le materie d’esame, punteggi inerenti la graduatoria relativa alla preselezione e il calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.
Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 9 operai qualificati (custodi e OSA) e impiegati da inserire presso il territorio del Comune di Napoli bandita dalla Napoli Servizi S.p.A i potenziali partecipanti dovranno presentare la domanda di ammissione unicamente attraverso il portale Clic Lavoro Campania.
Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo al 18 novembre (entro e non oltre le ore 17).
Oltre a ciò, qualora si verificassero problematiche di natura tecnica in seno alla piattaforma regionale ci si potrà rivolgere al seguente indirizzo email: collocamentomirato@pec.regione.campania.it.
Per prendere visione dell’avviso pubblico, basterà consultare la pagina web che ne ha visto la pubblicazione, cliccando la seguente sezione.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…