Concorso+gratis+Lavazza%2C+occasione+ghiotta%3A+1000+euro+in+buoni+spesa+a+chi+vince
informazioneoggi
/2022/11/21/concorso-gratis-lavazza-buoni/amp/
Economia

Concorso gratis Lavazza, occasione ghiotta: 1000 euro in buoni spesa a chi vince

Published by

Occhi o orecchie sempre bene aperti quando si parla di concorso gratis, come nel caso di Lavazza: possibilità di vincita di 1000 euro in buoni spesa, come partecipare

C’è sempre grande attenzione quando si parla di concorsi e premi, come nel caso di Lavazza del relativo concorso gratis la cui partecipazione potrebbe far sorridere i vincitori con 1000 euro di buoni spesa: dettagli e come partecipare.

InformazioneOggi

I concorsi a premi sono elementi che destano, comprensibilmente, sempre grande curiosità ed interesse. E ciò dal momento che la partecipazione potrebbe ai fortunati portare più di un sorriso con un’eventuale vittoria.

Un esempio in tal senso è rappresentata proprio dalla possibilità di poter giocare con Lavazza e di provare a vincere uno dei cinque buoni acquisto dal valore di 1000 euro che sono in palio.

La partecipazione è gratuita, in merito al concorso a premi dal nome “Il buono che aspettavi”.

Come si può leggere infatti nel regolamento di tale concorso a premi, inerente caffè Lavazza, la relativa partecipazione allo stesso “non comporta obbligo di acquisito”. Nè del promosso in promozione e neanche di altri beni oppure servizi.

Concorso a premi gratis Lavazza “Il buono che aspettavi”: come partecipare e quando scade

Tanti gli elementi importanti quando in generale si affrontano argomenti come quello in quesitone o, in generale simili. Rispetto alla questione shopping, ad esempio, si pensi al Black Friday 2022 in arrivo: quanto si risparmia, quanto sconto c’è e cosa conviene comprare.

Senza dimenticare, sempre in ottica Black Friday 2022, che c’è anche il Cyber Monday: quando arriva, quali le differenze col black friday, curiosità e aspetti da sapere.

Tornado però al punto in questione, rispetto quindi al Concorso gratis Lavazza “Il buono che aspettavi”, tale iniziativa è valida nel periodo che va da 08.11.22 al 15.12.22. I destinatari dell’iniziativa, al fine della partecipazione potranno:

  • interagire sul banner che pubblicizza la stessa mediante i social Facebook ed Instagram, con l’utente che sarà indirizzato sulla pagina web inerente.
  • Interagire sui banner che la pubblicizzano su internet, con lo stesso indirizzamento web.
  • Andare sul sito web ilbuonocheaspettavi.concorsi.lavazza.it.

Gli interessati dovranno registrarsi mediante la compilazione di un form ed inserire i dati richiesti con cui hanno intenzione di partecipare e a cui la Società potrà mandare comunicazioni inerenti al concorso medesimo. E prosegue con la semplice procedura.

Nel regolamento si legge che ogni utente avrà modo di registrarsi e partecipare soltanto una volta nell’arco di tempo della durata del concorso. Così come potrà vincere soltanto uno dei premi messi in palio.

Lavazza “Il buono che aspettavi”: cosa si vince, cinque buoni acquisto Edenred Shopping

Il montepremi complessivo del concorso è pari a 5000 euro. Una volta concluso il periodo di partecipazione, vi sarà l’inserimento dei partecipanti in un database. Entro il 31.01.23 si procederà all’estrazione a sorte dei cinque vincitori.

A ciascuno di essi, dei fortunati, vi sarà l’assegnazione del premio che consiste in un buon acquisto “Ticket Compliments® Top Premium” dal valore di 1000€. Nel dettaglio, si legge, dieci buoni acquisto da euro cento per un totale di 100.

È opportuno, per tutte le informazioni legati ad aspetti da sapere, condizioni, regole e tutti i dettagli importanti legati al concorso, consultare ed approfondire il regolamento.

Published by

Recent Posts

Sconti sensazionali al supermercato: per ottenerli basta presentare un documento d’identità

Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…

2 giorni ago

Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…

3 giorni ago

Hai tra i 60 e gli 80 anni? Non perdere queste incredibili agevolazioni economiche, i risparmi sono sensazionali!

Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…

4 giorni ago

L’errore fatale per la pensione: se lo commetti l’assegno si riduce, ecco come rimediare

Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…

5 giorni ago

Allarme affitti: l’errore che può rovinarti la vita per sempre

Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…

6 giorni ago

Ispezioni a tappeto dal Fisco: caccia ai furbetti grazie all’Intelligenza Artificiale, tremano i contribuenti

L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…

7 giorni ago