Nuova occasione di lavoro in Lombardia, nel bergamasco. Sono in corso le selezioni GiGroup spa finalizzate all’assunzione di addetti alla movimentazione e carrellisti da inserire presso nota impresa del comparto produttivo inerente acqua e bevande di San Pellegrino Terme.
La retribuzione mensile lorda dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.945 euro.
Nuova opportunità lavorativa in Lombardia, nel bergamasco. Sono infatti partite le selezioni GiGroup spa finalizzate all’assunzione di addetti alla movimentazione e carrellisti da inserire presso nota impresa del comparto produttivo inerente acqua e bevande di San Pellegrino Terme.
A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti l’azienda proporrà un iniziale contratto lavorativo a scadenza e in somministrazione. La retribuzione mensile lorda dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.945 euro.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni GiGroup spa finalizzate all’assunzione di addetti alla movimentazione e carrellisti da inserire presso nota impresa del comparto produttivo inerente acqua e bevande di San Pellegrino Terme dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti si rimanda alla lettura di questa pagina.
Intanto segnaliamo alcuni essenziali: essere in possesso di valido patentino del muletto; l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); aver maturato esperienze precedenti come carrellista- addetto alla movimentazione; mettersi a disposizione per lavoro su turnazione (almeno tre turni); dichiarare disponibilità immediata.
Saranno considerati come plus: padronanza e dimestichezza nell’utilizzo di dispositivi e programmi digitali e tecnologici; competenza nell’uso del muletto a 4 forche.
Per prendere parte alle selezioni GiGroup spa finalizzate all’assunzione di addetti alla movimentazione e carrellisti da inserire presso nota impresa del comparto produttivo inerente acqua e bevande di San Pellegrino Terme i potenziali candidati dovranno servirsi unicamente della procedura online.
Per partecipare alle selezioni clicca qui.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…