PostePay è la prepagata di Poste Italiane che permette di avere un ritorno economico dopo il rifornimento di carburante. Scopriamo l’incredibile opportunità.
Se i titolari di PostePay scelgono un preciso distributore per fare il pieno potranno ottenere un rimborso e risparmiare molti soldi.
Il risparmio sul carburante è uno degli obiettivi delle famiglie italiane. Dopo mesi di prezzi alle stelle con picchi intorno ai due euro, da pochi giorni la situazione è migliorata ed è possibile fare il diesel a 1,699 in modalità self. Uno spiraglio di speranza per gli automobilisti che fanno le code ai distributori per non sprecare un’occasione del genere. Chissà cosa potrebbe accadere tra pochi giorni o una settimana. Ma perché non aggiungere al risparmio ulteriore risparmio? I titolari della carta prepagata di Poste Italiane PostePay hanno la possibilità di partecipare ad un’interessante iniziativa. Nello specifico potranno ottenere un rimborso a fronte di una spesa per un rifornimento di carburante in un preciso distributore. Scopriamo tutti i dettagli.
Il programma di Poste Italiane si chiama ScontiPoste e prevede per i titolari di una carta prepagata o di una carta BancoPosta di partecipare all’iniziativa volta a premiare la fedeltà. Non parliamo solamente di distributori di benzina ma anche di tanti altri negozi il cui elenco completo è reperibile sul sito dell’azienda accedendo alla sezione di riferimento.
La partecipazione è gratuita e si potrà scegliere tra due diverse strade per ottenere lo sconto. La prima alternativa è pagare con la carta in proprio possesso (anche quella collegata ad un conto deposito) negli store online e fisici aderenti all’iniziativa. La seconda strada è il pagamento tramite App PostePay inquadrando il QR-Code o cliccando sul link inviato dall’esercente. I rimborsi verranno accreditati direttamente sulla carta scelta come preferita nella sezione ScontiPoste.
Tra gli store convenzionati citiamo Postalmarket, Pharmanow, Booking.com, Stefanel e vi rientra anche un distributore ossia Eni. Pagando con la carta, infatti, si potrà ottenere un cashback dell’1% su ogni rifornimento effettuato. In più, fino al 31 dicembre, i titolari di una carta PostePay potranno contare su un ulteriore sconto di 1 euro – sempre reso in modalità cashback – su un rifornimento minimo di 10 euro di carburante.
Il rifornimento da Eni Station pagherà 1 euro ogni dieci spesi per una transazione per un massimo di 10 euro al giorno. Per partecipare a quest’altra iniziativa occorrerà registrarsi all’App Eni live e abbinare la carta prepagata. Sull’app sarà possibile, inoltre, visualizzare le stazioni di rifornimento ENI che aderiscono all’iniziativa stessa e conoscere quella più vicina alla propria residenza.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…