Nuova occasione di lavoro, bandito un avviso pubblico finalizzato alla selezione e futura assunzione di esecutori amministrativi.
Per prendere parte alla selezione sarĂ necessario solamente aver conseguito licenza media.
Nuova chance di impiego in Lombardia. Difatti il Comune di Monza ha bandito un avviso pubblico finalizzato alla selezione tramite chiamata dei presenti e futura assunzione di esecutori amministrativi.
Comune di Monza: lavoro per esecutori amministrativi con licenza media. A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti il Comune offrirĂ contratto lavorativo a scadenza (categoria B1).
Le istanze di partecipazione dovranno essere inoltrate in un range temporale specifico: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 del prossimo 13 dicembre.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Coloro che vorranno prendere parte all’avviso pubblico indetto dal Comune di Monza e finalizzato alla selezione tramite chiamata dei presenti e futura assunzione di esecutori amministrativi dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando linkato in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito diploma di scuola secondaria di primo grado (ex licenza di scuola media inferiore); attitudine e competenze nelle operazioni amministrative di moderata problematicità , redazione di atti semplici e in ogni caso già programmati in modelli documentali; competenza e dimestichezza pratica nell’utilizzo del pc, del pacchetto Microsoft Office, di software grafici; inclinazione alla comunicazione e ai rapporti interpersonali.
I potenziali partecipanti dovranno cimentarsi in una verifica d’esame di natura pratica orientata all’accertamento delle competenze e della rapidità nell’uso del pc. Seguirà un colloquio finalizzato ad appurare le propensioni relazionali e le doti comunicative.
Per prendere parte all’avviso pubblico indetto dal Comune di Monza e finalizzato alla selezione tramite chiamata dei presenti e futura assunzione di esecutori amministrativi i potenziali candidati dovranno presentare l’istanza di ammissione, compilata in carta semplice e con allegato il MODELLO (Pdf 264 KB) di adesione redatto e siglato con firma digitale o autografa e i documenti di riconoscimento (carta d’identità e codice fiscale) al seguente indirizzo: monza@pec.afolmonzabrianza.it.
Le istanze di partecipazione dovranno essere inoltrate in un range temporale specifico: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 del prossimo 13 dicembre.
Per avviso e modello di adesione clicca qui.
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…
Per molte persone, il lavoro non è sempre sinonimo di piacere: può essere stressante, impegnativo…
Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia…