Col Superenalotto e Gioco della Trottola si possono vincere tanti premi extra, ecco come abilitare il cellulare in pochi step.
Anche se non azzecchiamo la sestina vincente, col Superenalotto possiamo divertirci a giocare ancora, con la medesima schedina. Ecco come fare.
Il gioco del Superenalotto appassiona sempre più italiani, e non solo perché il Jackpot adesso è davvero ghiotto. Con una schedina da pochi euro possiamo provare a vincere altri premi, che vanno dai 20 euro fino a 500. In più, si tratta di giochi davvero divertenti e le vincite sono istantanee.
Il bello di questi giochi aggiuntivi è che sono completamente gratuiti e la funzionalità è presente dall’anno scorso. In pratica, con la medesima schedina e senza aggiungere un euro possiamo accedere alla Winbox. Vediamo come funziona e quali sono tutte le opportunità da sfruttare.
Winbox del Superenalotto è semplicemente una funzione aggiuntiva abbinata al gioco principale, che come sappiamo offre attualmente un jackpot da sogno.
Una volta che hai acquistato e compilato la tua schedina in ricevitoria, oltre all’estrazione abbiamo altri modi per vincere subito fino a 500 euro.
Il primo metodo consiste nel controllare il “quadrato magico”. All’interno del quadrato posto sotto i numeri giocati ce ne sono 4. Se la giocata li comprende – escluso il numero Superstar – abbiamo vinto istantaneamente 25 euro.
Più in basso, sempre nella schedina, c’è un Codice QR. Con questo si accede ad ulteriori giochi e possibilità di vincita. Per scoprire se abbiamo vinto dobbiamo innanzitutto installare l’App ufficiale del Superenalotto, che è disponibile per tutti i cellulari ed è gratuita.
L’unica accortezza è quella dell’utilizzo del QR Code, perché bisogna farlo entro le 19:30 del giorno della giocata. Basterà aprire l’App e inquadrare il codice. Possiamo così attivare una serie di giochi extra e gratuiti.
Ad esempio, scansionando il codice dopo la giocata accediamo alla cosiddetta “Trottola” e possiamo anche partecipare alla “Seconda Chance“, che avviene dopo l’estrazione. Dopo aver giocato online, puoi giocare con una trottola che appare sullo schermo del cellulare. Bisogna fermarla per scoprire se abbiamo vinto uno dei premi a disposizione, che vanno da 2 euro fino a 500 euro.
Ricordiamo che tutti questi giochi sono gratuiti e si possono effettuare con una sola schedina. Anche senza spendere una fortuna, dunque, possiamo provare a vincere una bella sommetta, e magari concederci uno sfizio.
Ovviamente il gioco d’azzardo comporta un rischio di incorrere in dipendenza e ludopatia, per cui dobbiamo sempre giocare responsabilmente e se notiamo una difficoltà a smettere dobbiamo consultare il nostro medico per capire se siamo di fronte ad una problematica psicologica.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…