Nuova occasione di lavoro in Puglia. Sono pronte a partire le selezioni indette da Pirelli e finalizzate all’assunzione di 50 nuove risorse da inserire presso il Digital Solutions Center di Bari.
Una campagna di selezione che andrà avanti sino al prossimo 2025.
Nuova opportunità lavorativa in Puglia offerta da celebre azienda nota in tutto il mondo. Difatti sono in rampa di lancio le selezioni indette da Pirelli e finalizzate all’assunzione di 50 nuove risorse da inserire presso il Digital Solutions Center di Bari.
Una nuova inaugurazione che apre la strada a una campagna di selezione che andrà avanti sino al prossimo 2025. Attualmente le assunzioni già ultimate hanno riguardato professionisti nello sviluppo di software e algoritmi.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Non si contano i progetti che germogliano nel contesto del nuovo Digital Solutions Center Pirelli di Bari.
Tantissime dei nuovi ingressi coinvolgeranno dipendenti qualificati per il consolidamento della piattaforma di Big Data per la ricezione, la modifica e la disamina di tutti gli elementi dell’ecosistema societario.
La finalità di questo nuovo progetto di sviluppo e potenziamento aziendale sarà quella di velocizzare le tempistiche di sviluppo dei prodotti, perfezionandone ancor di più gli standard qualitativi, ottimizzando l’efficacia dei dispositivi, massimizzandone la funzionalità commerciale e realizzando nuovi servizi digitali.
Sarà decisivo l’apporto dei due atenei baresi, Università e Politecnico. Presso il Digital Solutions Center i due poli accademici svolgeranno un ruolo da protagonisti:
hanno tra le loro eccellenze la formazione delle nuove competenze nel mondo digitale
come si legge sulla pagina web ufficiale del Gruppo Pirelli.
Si andrà a migliorare l’intero processo produttivo degli stabilimenti tramite lo sviluppo di sistemi di smart manufacturing e il supporto agli iter digitali e all’intelligenza artificiale nei diversi stadi di realizzazione del pneumatico.
Attualmente le selezioni indette da Pirelli e finalizzate all’assunzione di 50 nuove risorse da inserire presso il Digital Solutions Center di Bari sono rivolte ai seguenti profili professionali:
Coloro che vorranno prendere parte alle suddette selezioni dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti. Per la panoramica completa dei requisiti e delle specifiche riguardanti i titoli, si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito laurea specialistica nei settori relativi alla posizione per la quale ci si candiderà; aver maturato esperienza analoga nel settore; padronanza della lingua inglese.
Non appena la procedura sarà resa ufficiale e si partirà con le assunzioni presso lo stabilimento Pirelli a Bari, i potenziali candidati dovranno inoltrare richiesta di ammissione tramite il seguente link.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…