Ikea ritira dagli scaffali alcuni prodotti, anche se l’azienda specifica che si tratta solamente di un provvedimento a misura precauzionale.
Come sappiamo, da Ikea possiamo acquistare oggetti d’arredamento ma anche cibi confezionati freschi e a lunga conservazione.
In questi giorni le persone potrebbero dunque aver acquistato sia complementi per la casa che confezioni di alimenti Ikea, magari per fare regali di Natale. Meglio controllare in dispensa, perché in una torta è stato trovato un frammento di metallo.
Sicuramente il caso è isolato, ma Ikea ha deciso per il ritiro del prodotto, così da tutelare la salute dei consumatori. Insieme a questa misura, segnaliamo anche un oggetto d’arredamento che presenta una difformità . Chi avesse acquistato i prodotti che descriviamo in seguito può riportarli in negozio per un rimborso. Naturalmente la torta non va consumata.
Per quanto riguarda la torta, il pericolo è che alcune confezioni siano contaminate da frammenti metallici. Dunque è necessario non consumare il prodotto assolutamente. A questo proposito, però, Ikea specifica che si tratta di una misura precauzionale, poiché forse si tratta di un unico caso isolato. In ogni caso, ecco le specifiche della torta in oggetto.
Per quanto riguarda invece l’oggetto d’arredamento, si tratta di una sedia girevole che presenta un rischio di caduta e lesioni. Infatti la base della sedia è probabilmente difettosa e rischia di rompersi durante l’uso. Sempre in via precauzionale, Ikea invita chi avesse acquistato la tipologia di sedia a riportarla in negozio, per ricevere un rimborso completo.
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…
Per molte persone, il lavoro non è sempre sinonimo di piacere: può essere stressante, impegnativo…
Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia…