Nuova occasione di lavoro da cogliere in diverse regioni italiane. Sono in corso le selezioni indette dalla Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata) e finalizzate all’assunzione di collaboratori da inserire in tantissime sedi.
Sono diversi i profili professionali ricercati dal Gruppo. Ecco i dettagli dell’offerta.
Nuova opportunità lavorativa di cui approfittare in diverse aree del territorio italiano. Difatti hanno preso il via le selezioni indette dalla Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata) e finalizzate all’assunzione di collaboratori da inserire in tantissime sedi.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata), per irrobustire il proprio staff, ha indetto nuove selezioni finalizzate all’assunzione di collaboratori da inserire in tantissime sedi.
I neo assunti andranno a occuparsi delle molteplici mansioni di gestione degli store che gli saranno assegnati.
Nella fattispecie, Il Gruppo necessita dei profili professionali che segnaliamo a seguire:
STORE ASSISTANT. Per le sedi di lavoro: Bolzano, Merano ( Bolzano), Verona, Cesano Boscone (Milano).
STORE SPECIALIST. Per le sedi di lavoro: Firenze.
I neo assunti andranno a svolgere le mansioni qui indicate:
Per prendere parte alle selezioni indette dalla Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata) e finalizzate all’assunzione di collaboratori da inserire in tantissime sedi i potenziali partecipanti dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti:
Sarà necessario rendersi disponibili a un lavoro su turnazione avvicendata 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, in range orario 09:00 – 24:00.
A coloro che saranno assunti l’azienda offrirà, a seconda della figura e della sede di lavoro, un contratto lavorativo di partenza a scadenza e a tempo pieno o parziale.
Le risorse saranno assunte, in base al profilo e alla sede, con iniziale contratto a tempo determinato full time o part time.
Per prendere parte alle selezioni indette dalla Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata) e finalizzate all’assunzione di collaboratori da inserire in tantissime sedi i potenziali candidati dovranno consultare la seguente pagina riservata ai percorsi professionali Sisal e dove sono inserite tutte le posizioni lavorative a oggi aperte.
Da qui sarà possibile effettuare una ricerca ad hoc inserendo nella sezione di ricerca ‘Store Assistant’ o Store Specialist’ e premere sul pulsante ‘Search’. Una volta entrati e dopo aver visionato l’avviso di proprio interesse, sarà possibile inoltrare la domanda di ammissione online cliccando sulla voce ‘Apply’.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…