Esistono alcuni Segni Zodiacali da cui probabilmente non riceveremo mai le “soddisfazioni” che cerchiamo. Ecco chi sono.
Lacrime davanti ad un film romantico, abbracci a non finire per una promozione sul lavoro o confidenze intime. Sono cose che, secondo gli Astrologi, non appartengono a determinati Segni Zodiacali.
Il modo di affrontare la vita e più in generale la quotidianità è ovviamente diverso in ognuno di noi. Ci sono alcune personalità che si emozionano “con poco”, esultano ad ogni avvenimento e si felicitano in continuazione per i successi altrui. Esistono invece dei caratteri che non vedremo mai “piegarsi”, nemmeno di fronte alle problematiche più grandi.
Secondo gli Astrologi, molto potrebbe dipendere proprio dall’appartenenza a determinati Segni. Ecco chi sono e qual è il primo su tutti ad aggiudicarsi il titolo di “non emotivo”.
Viviamo in una società che ci vuole sempre concentrati, competitivi e performanti. Indipendentemente se sia giusto o meno, ci sono alcune personalità che faticano a coniugare tutto questo con l’emotività.
D’altra parte, però, il bello è proprio il fatto di poter conoscere persone diverse, uniche, ognuna con le sue peculiarità. Immaginiamoci per un solo momento come sarebbe il mondo se fossimo tutti perfetti. Probabilmente un inferno.
Se vogliamo però scoprire quali sono i caratteri più “glaciali” e meno emotivi, possiamo consultare le Stelle. Magari sapremo come affrontare meglio il collega di lavoro, o il partner, senza rimanere “offesi” se non riceviamo il trattamento che daremmo noi.
Nei nostri viaggi alla scoperta delle caratteristiche dei Segni Zodiacali ne abbiamo già viste “di cotte e di crude”, come si usa dire. Abbiamo trovato Segni Zodiacali vendicativi, fedeli, non propensi ad una relazione seria, amici fedeli e destinati a soldi e fortuna. Oggi andiamo a capire chi sono – e perché – i Segni meno propensi a chiacchierate intime e a effusioni sdolcinate.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…