Toyota+assume+vari+profili+per+la+sede+di+Torino%3A+ottima+occasione+da+prendere+al+volo
informazioneoggi
/2023/01/17/torino-lavoro-toyota-assunzioni/amp/
Lavoro

Toyota assume vari profili per la sede di Torino: ottima occasione da prendere al volo

Published by

Nuova occasione di lavoro, sono in corso le selezioni organizzate da Toyota Motor Corporation e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso la sua sede a Torino.

Due i profili professionali coinvolti nella ricerca. Ecco le proposte nel dettaglio.

InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa da non perdere in Piemonte. La possibilità è offerta da celebre multinazionale giapponese dedita alla produzione di autoveicoli. Hanno preso difatti il via le selezioni organizzate da Toyota Motor Corporation e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso la sua sede a Torino.

Diverse le figure professionali di cui necessita attualmente il noto Gruppo.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Profili professionali ricercati da Toyota Motor Corporation per sede Torino

Doppia chance occupazionale da non perdere in Piemonte. Hanno preso dunque il via le selezioni organizzate da Toyota Motor Corporation e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso la sua sede a Torino.

Sono due i profili professionali di cui urge al momento il celebre Gruppo.

Brand Manager Area vendita

Innanzitutto l’azienda necessita di un brand manager per area vendita. I neo assunti dovranno garantire assoluta traduzione di ogni opportunità presente in vendita di articoli e sevizi. Occorrerà fare molto affidamento su di uno spigliato Customer Experience nel corso del relazionarsi a ogni fruitore. Spetterà anche sviluppare strategie di marketing in sintonia con la pianificazione aziendale tramite:

  • tracciamento dei programmi commerciali;
  • l’essere motivati e valorizzare le risorse;
  • attuazione dei procedimenti ad hoc nelle operazioni di contatto telefonico (Contact Advisor) e di direzione del Cliente (Customer Advisor);
  • lo studio della Voice of Customer (VOC), l’amministrazione dei Casi Cliente, il riconoscimento e il potenziamento delle contromisure a sostegno dell’attività di perfezionamento;
  • il controllo costante dei risultati al fine di assicurare il conseguimento degli obiettivi commerciali di Vendita, Post Vendita, Financial & Insurance;
  • la verifica di ciascuna attività commerciale e di sostegno alle attività di vendita.

I potenziali candidati dovranno presentare una serie di requisiti: aver maturato esperienza nel comparto automotive; volontà di crescita professionale; propensione al rapporto con cliente e al teamworking; dinamismo e flessibilità; problem solving; rendersi disponibili a eventuali trasferimenti.

L’assunzione avverrà inizialmente come consulente, con possibilità di futuro ingresso diretto nel Gruppo. L’impegno sarà a tempo pieno con la proposta di ciclici corsi di formazione a aggiornamento.

Venditore junior

Toyota è anche alla ricerca di un venditore junior. I neo assunti, inseriti all’interno del comparto vendita presso gli stabilimenti di Torino e provincia, dovranno assicurare piena traduzione di ogni opportunità presente in vendita di articoli e sevizi. Occorrerà fare molto affidamento su di uno spigliato Customer Experience nel corso del relazionarsi a ogni fruitore. Spetterà anche sviluppare strategie di marketing in sintonia con la pianificazione aziendale tramite queste operazioni:

  • l’ospitalità all’interno del salone, la profilazione e la cognizione delle necessita, il presentare statica e Test Drive (con il sussidio del Customer Advisor quando essenziale);
  • configurare il veicolo e sviluppare del preventivo;
  • raccogliere gli elementi della privacy.

I potenziali candidati dovranno presentare una serie di requisiti: aver maturato esperienza nel comparto automotive; volontà di crescita professionale; propensione al rapporto con cliente e al teamworking; dinamismo e flessibilità; problem solving; rendersi disponibili a eventuali trasferimenti.

L’assunzione avverrà inizialmente come consulente, con possibilità di futuro ingresso diretto nel Gruppo. L’impegno sarà a tempo pieno con la proposta di ciclici corsi di formazione a aggiornamento.

Come presentare la domanda di ammissione alle selezioni del Gruppo Toyota per sede Torino

Per prendere parte selezioni organizzate da Toyota Motor Corporation e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso la sua sede a Torino i potenziali candidati dovranno attenersi al procedimento telematico collegandosi alla piattaforma online che gestisce l’intero procedimento, YourFuture. Per inviare domanda di ammissione a entrambi i profili clicca qui.

Published by

Recent Posts

Sconti sensazionali al supermercato: per ottenerli basta presentare un documento d’identità

Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…

22 ore ago

Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…

2 giorni ago

Hai tra i 60 e gli 80 anni? Non perdere queste incredibili agevolazioni economiche, i risparmi sono sensazionali!

Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…

3 giorni ago

L’errore fatale per la pensione: se lo commetti l’assegno si riduce, ecco come rimediare

Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…

4 giorni ago

Allarme affitti: l’errore che può rovinarti la vita per sempre

Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…

5 giorni ago

Ispezioni a tappeto dal Fisco: caccia ai furbetti grazie all’Intelligenza Artificiale, tremano i contribuenti

L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…

6 giorni ago