Quali potrebbero essere i Segni Zodiacali più tristi o dalla lacrima facile? Gli Astrologi ne segnalano 4, ma tra questi non ci sono i Cancro.
Secondo alcune credenze, pochi giorni fa abbiamo vissuto il Blue Monday, il giorno più triste dell’anno. Ma ci sono alcuni Segni Zodiacali che vivono la tristezza molto più spesso.
Potremmo pensare sicuramente a personalità più emotive, o sensibili, come i cancerini. In realtà, secondo gli esperti ci sono altri Segni che manifestano più di altre la tristezza. Ma anche una sorta di malinconia perenne, di facilità a commuoversi e di scoraggiamento cronico.
È normale che in alcuni momenti della vita siamo giù di tono, perché purtroppo dobbiamo vivere anche situazioni spiacevoli. A volte non è tanto la gravità di un evento a farci stare male, ma una sequenza di accadimenti ed esperienze che erodono le nostre energie positive.
In alcuni soggetti, però, sembra che avvenga più frequentemente, e secondo gli Astrologi la “colpa” è dell’appartenenza astrale. Andiamo a scoprire quali sono.
Probabilmente abbiamo tutti degli amici che si commuovono guardando film romantici, ed è assolutamente normale. Alcune persone, però, non riescono a trattenere le lacrime nemmeno agli eventi sportivi. Si tratta di un’esagerazione? Non è per niente facile capire come ognuno viva la sfera emozionale, ed è altresì inopportuno giudicare.
Possiamo però rifarci ai segreti dell’Astrologia per comprendere le motivazioni che rendono alcuni Segni Zodiacali tendenzialmente più malinconici di altri.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…