Tommaso+Zorzi+stipendio+da+capogiro%3A+la+cifra+spiazza
informazioneoggi
/2023/02/01/tommaso-zorzi-stipendio-da-capogiro-la-cifra-spiazza/amp/
News

Tommaso Zorzi stipendio da capogiro: la cifra spiazza

Published by

Tommaso Zorzi stipendio, carriera e cachet dell’amatissimo influencer, tra i concorrenti più amati del Grande Fratello Vip.

Forse non tutti immaginano quanto possa arricchirsi Tommaso Zorzi, personaggio web e della televisione che ha grande successo.

Internet Tutto Gratis

Intanto ricordiamo un po’ che è Tommaso, che ricordiamo ha donato la vincita da 100 mila euro ad un’associazione dedita all’assistenza di anziani soli.

Tommaso Zorzi stipendio, carriera, vita, amori e progetti

Il bel giovanotto milanese ha solo 27 anni ma ha già ottenuto ampio consenso e molti successi, sia nel web che in televisione.

Iniziamo subito col dire che la sua esperienza come influencer gli garantisce più di 1 milione e 300 mila follower, che lo seguono costantemente su Instagram.

Il GF Vip non è certamente l’unica esperienza nel mondo televisivo. Tommaso ha partecipato a “Riccanza”, che ricordiamo è un reality show dove i rampolli mostrano al mondo la loro vita agiata, tra feste e luxury shopping. Tommaso compare poi in “Pechino Express”, “Dance Dance Dance” e lo abbiamo visto anche in una puntata di Cortesie per gli ospiti.

Andiamo a scoprire qualche dato anagrafico

  • Data di Nascita: 2 aprile 1995
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Madre: Armanda Frassinetti, dietista
  • Padre: Lorenzo Zorzi
  • Sorella: Gaia, nata nel 1992
  • Titolo di Stuio: Laurea in Economia e Business Management

Sicuramente la comparsa nella trasmissione Riccanza ci dà già un’idea di quanto immenso possa essere il suo patrimonio. Magari già ricco da parte di famiglia. Tommaso Zorzi, però, tiene spesso a precisare, nelle sue interviste, di non ritenersi un “figlio di papà” e che guadagna onestamente grazie al suo lavoro.

I compensi ricevuti in televisione, infatti, non sono molto alti, e come lui stesso ha riferito “bisognerebbe essere tutti come Carlo Conti“. È la moltitudine delle sue attività che ha reso il personaggio sicuramente benestante, anche se non si conoscono i dettagli precisi sul suo patrimonio.

Oltre ai ricavi derivanti da Instagram, che Tommaso cerca di tenere “pulito” da sponsor il più possibile, Ha probabilmente guadagnato molto anche con il suo libro. Edito da Mondadori e uscito nel 2020, dal titolo “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”, e che secondo le stime ha venduto più di 6 mila copie nella prima settimana.

Ricordiamo che Tommaso Zorzi ha inciso anche un singolo, dal titolo “Se mi lasci non vale”, duettando con Donatella Rettore; inoltre, sempre impegnato su tutti i fronti, ha lanciato anche una linea di abbigliamento, Aristopop, il cui nome ci dice già tanto.

Ma ovviamente lo spirito imprenditoriale di Zorzi non è tutto qui, infatti ha anche intrapreso una carriera come amministratore delegato di “House of Talent”. L’azienda si occupa di ideare nuovi contenuti d’intrattenimento nel mondo dello spettacolo.

Dunque, nonostante Zorzi sia piuttosto restio a parlare delle sue ricchezze, possiamo intuire che ne abbia accumulate già tante anche a soli 27 anni. La sua vita privata, ugualmente, è costellata di rumors, scandali e smentite, soprattutto per via delle voci di una sua relazione con l’ex tronista Claudio Sona.

Published by

Recent Posts

Sconti sensazionali al supermercato: per ottenerli basta presentare un documento d’identità

Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…

2 giorni ago

Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…

3 giorni ago

Hai tra i 60 e gli 80 anni? Non perdere queste incredibili agevolazioni economiche, i risparmi sono sensazionali!

Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…

4 giorni ago

L’errore fatale per la pensione: se lo commetti l’assegno si riduce, ecco come rimediare

Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…

5 giorni ago

Allarme affitti: l’errore che può rovinarti la vita per sempre

Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…

6 giorni ago

Ispezioni a tappeto dal Fisco: caccia ai furbetti grazie all’Intelligenza Artificiale, tremano i contribuenti

L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…

7 giorni ago