Opportunità di lavoro grazie alle assunzioni DHL da inserire nelle sedi italiane e all’estero. Ecco come candidarsi.
DHL è un’azienda che si dedica a spedizioni e logistica recapitando pacchi e posta espressa.
Periodicamente offre opportunità di lavoro a diplomati e laureati tramite periodiche assunzioni. I candidati saranno inseriti con contratti anche a tempo indeterminato nelle diverse sedi ubicate sul territorio italiano. DHL, però, essendo una società tedesca (ma fondata in America) offre anche posti di lavoro all’estero.
Per nuove assunzioni DHL seleziona numerosi profili professionali da inserire nelle varie sedi regionali della società. Lavorare in DHL significa opportunità di crescita e formazione non solo professionale ma anche personale. Infatti, l’azienda offre un ambiente stimolante e dinamico e premia la capacità, la motivazione e i risultati. Le possibilità di inserimento sono sia in ruolo come front-line sia in un ruolo d’ufficio.
Ecco ad esempio attualmente, i profili che DHL ricerca:
I candidati ideali sono in possesso del diploma o della laurea in base al ruolo da ricoprire. Anche se non è fondamentale, sarà comunque utile la conoscenza della lingua inglese e dell’informatica. Inoltre, DHL offre anche possibilità di stage formativi e assunzioni per studenti e neolaureati.
Gli interessati a queste assunzioni possono visitare il sito di DHL e cliccare su “Carriere” e utilizzare i filtri per ricercare l’offerta più congeniale alle proprie competenze. All’interno di ogni offerta sono presenti sia la descrizione della mansione e i requisiti da possedere. Infine, cliccando su “Candidati per questa offerta” è possibile inviare il curriculum oppure compilarlo online. Comunque sia è necessaria l’iscrizione al portale.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…