TBusiness offerta di Telepass per aziende e imprese che offre molti vantaggi se però si attiva entro il 31 dicembre 2023.
Il Telepass è il pratico e utile strumento che gli automobilisti utilizzano oltre che per “saltare” la coda ai caselli anche per tanti altri servizi.
La nuova offerta TBusiness “fa muovere la tua azienda è lo slogan che si legge sul sito dedicato al business: un modo semplice e veloce per le piccole e medie imprese (PMI) e per le grandi aziende di utilizzare i servizi Telepass. Attivando entro il 31 dicembre 2023 l’offerta ci saranno anche tanti altri vantaggi. Ecco quali.
Telepass è un dispositivo elettronico che alla sua nascita (alla fine degli anni Ottanta) serviva per saltare la coda ai caselli dell’autostrada. Con il tempo, però il dispositivo si è evoluto e ora è utilizzato anche per altri servizi, come pagamenti dei parcheggi (se convenzionati), del bollo auto o per acquistare i biglietti per i traghetti per lo Stretto di Messina.
Oltre che in Italia, il Telepass è utilizzato anche in altri Paesi europei come Austria, Francia, Germania, Polonia, Portogallo, Spagna, Svizzera: solo per citarne qualcuno.
I vantaggi economici sono evidenti sia per gli utilizzatori privati sia per le aziende, piccole, medie o grandi. Però, bisogna posizionare il dispositivo nel modo giusto altrimenti i costi raddoppiano.
Per le PMI e le grandi aziende Telepass, come abbiamo detto, ha attivato TBusiness che comprende:
In più attivando l’offerta entro il 31 dicembre 2023 il costo sarà di 6 euro invece di 9 euro. Infatti, con TBusiness i titolari potranno:
Tre sono i pacchetti che si possono attivare e ognuno ha i propri servizi: Drive, Move, Card. È possibile anche combinare tra loro i pacchetti per trovare l’accostamento giusto in base alle proprie esigenze. Per i dettagli delle offerte e altre informazioni si rimanda al sito Telepass e alla pagina dedicata alle piccole e medie imprese e alle grandi aziende: www.telepass.com/it/business.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…