Opportunità di lavoro per infermieri da assumere tramite concorso e inserire in un’azienda sanitaria in Lombardia. I dettagli della selezione.
A rendere noto le assunzioni di nuovo personale è ASST, Azienda socio sanitaria territoriale di Lecco che ha bandito un concorso per infermieri.
In tutto 40 sono le risorse da inserire nell’organico con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e uno stipendio (compenso base lordo annuale) di 25.475,30 euro. Il concorso per infermieri prevede il superamento di una prova scritta e di un colloquio al termine del quale ci sarà la formazione di una graduatoria con validità 24 mesi. Però, prima di entrare nel dettaglio di questa selezione ricordiamo che è prossimo a scadere il concorso per entrare nella Guardia di Finanza: bando per 1230 posti per allievi marescialli.
I candidati che desiderano partecipare al concorso e aspirare all’assunzione nell’azienda sanitaria di Lecco come infermiere devono essere in possesso dei requisiti riassunti di seguito:
Riguardo al titolo di studio, gli aspiranti devono possedere la laurea in Scienze infermieristiche o titoli equipollenti e l’iscrizione all’albo professionale.
Gli aspiranti in possesso dei suddetti requisiti dovranno inviare, entro il 23 marzo 2023, una domanda di partecipazione al concorso esclusivamente in modalità telematica. Infatti, la compilazione deve essere effettuata cliccando sul link https://asst-lecco.iscrizioneconcorsi.it e seguendo attentamente le istruzioni contenute nel bando. Tra i documenti da inviare con la domanda ci dovrà essere la ricevuta del pagamento della tassa di concorso di 15 euro.
Tutte le comunicazioni riguardanti questo concorso saranno pubblicate sul sito internet dell’Azienda sanitaria www.asst-lecco.it > Concorsi > Bandi incarichi tempo indeterminato. Invece, per tutte le altre informazioni si rimanda alla lettura del bando integrale reperibile al seguente link: Scarica bando di concorso.
È cominciata la settimana di sconti folli nei negozi e sugli e-commerce. Ecco la guida…
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…