Ariete – Capricorno: questi due Segni Zodiacali hanno personalità molto forti, soprattutto l’Ariete che spesso rischia di cadere persino nell’aggressività . I Capricorno sono altamente testardi e non si fanno intimidire da nessuno, dunque è molto probabile che la relazione Ariete – Capricorno diventi ben presto un campo di battaglia colmo di litigi e discussioni.
Toro – Bilancia: secondo gli esperti la coppia formata da questi due Segni è perfetta quando si parla di amicizia, mentre nelle relazioni amorose potrebbero sorgere alcuni “guai”. I Toro amano le certezze e la sicurezza affettiva, mentre i Bilancia tendono a vivere i sentimenti con più leggerezza. Al contempo evitano il confronto, cosa che può far irritare molto i Toro.
Cancro – Acquario: anche in questo caso è facile capire come mai i due Segni difficilmente potranno trovare un equilibrio e una stabilità che faccia durare a lungo la relazione. I Cancro sono alla ricerca di sicurezze, mentre lo spirito libero degli Acquario fugge ancora prima che si pronunci la parola “impegno”.
Leone – Toro: passando a questa coppia zodiacale, gli esperti non hanno dubbi: i Leone cercano un amore focoso e passionale mentre i Toro, si sa, sono uno dei Segni più “noiosi” dello Zodiaco. In amore è tutto possibile ovviamente, ma per questa coppia ci vorrebbe davvero un miracolo.
Vergine – Sagittario: La precisione e la puntigliosità dei Vergine si conciliano male anche con lo spirito dei Sagittario, che odia letteralmente dover etichettare ogni cosa. Le due personalità si attraggono certamente ma poi lo stile di vita tra loro è incompatibile.
Pesci – Ariete: all’inizio l’attrazione tra questi due Segni può essere davvero intensa. I Pesci sono sensibili ed empatici e riescono a intravedere aspetti degli Ariete che gli altri non avvertono. Al tempo stesso, però, la tendenza degli Ariete di “sopraffare” i caratteri più deboli ferisce i Pesci, che reagiscono con freddezza e distacco. E fanno spengere anche il fuoco più potente.