Possibilità di lavoro come autisti presso Autoguidovie, società privata attiva nel trasporto pubblico locale. Ecco come candidarsi.
Sono veramente tanti i posti a disposizione presso l’Autoguidovie, principale azienda dei trasporti locali prevalentemente in Lombardia e in Emilia-Romagna.
In particolare, le nuove assunzioni dovranno confrontarsi con soprattutto con gli autobus elettrici impiegati per il passaggio verso una mobilità più sostenibile a zero immissioni. Infatti, su questa tematica nel 2022 Autoguidovie ha vinto il Mobility Innovation Award.
Tra l’altro, l’Azienda metterà a disposizione degli autisti un simulatore di guida, una novità in Italia per quanto riguarda il trasporto pubblico. Lo strumento servirà a migliorare le prestazioni aumentando la capacità di gestione del veicolo e di conseguenza riducendo il rischio di eventuali incidenti.
Periodicamente, la società Autoguidovie è alla ricerca di personale da inserire nell’organico in diversi settori. Però, attualmente ha bisogno di 73 nuovi autisti da inserire nelle sedi presenti in Lombardia e in Emilia-Romagna. Al momento dell’invio della candidatura ci sarà l’opportunità di sceglie l’area territoriale di preferenza nella quale svolgere il proprio lavoro.
Infatti, in particolare l’Azienda è alla ricerca di autisti da inserire nell’organico delle seguenti province da inserire nelle seguenti sedi in base alle posizioni aperte:
Però, i candidati per poter partecipare alle selezioni per questa opportunità di lavoro dovranno possedere alcuni requisiti e caratteristiche di seguito riassunti:
Gli interessati alla selezione per l’offerta di lavoro presso Autoguidovie per il ruolo di autista per il trasporto locale possono candidarsi inviando una e-mail all’indirizzo: selezione.autoguidovie@e-workspa.it. Nell’oggetto dovranno inserire la seguente dicitura: “Rif. conducenti – annuncio ticonsiglio.com”.
La selezione sarà gestita da e-Work, società italiana di consulenza e somministrazione lavoro per aziende e multinazionali. Una volta terminato l’iter di selezione agli autisti che entreranno nell’organico di Autoguidovie saranno offerti contratti a tempo indeterminato oppure di apprendistato (CCNL Autoferrotramvieri). L’orario di lavoro è di 39 ore, quindi sarà a tempo pieno, e organizzato su turni di servizio con una rotazione settimanale che dipenderà dalle diverse aree territoriali in cui opera l’azienda. Però alcune aree prevedono inserimenti con contratto part-time verticale da settembre a giugno.
Inoltre, l’Azienda comunica che sono previsti dei bonus di ingresso per le assunzioni avvenute entro il 30 giugno 2023.
Infine, le nuove risorse riceveranno dei benefit molto interessanti, come: buoni pasto e premi di risultato in base alla performance. Oppure, la possibilità di integrare lo stipendio con attività supplementari di verifica dei biglietti di viaggio e provvigioni sulla loro vendita a bordo.
Insomma, un’opportunità da non lasciarsi scappare ma da prendere subito al volo!
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…
Per molte persone, il lavoro non è sempre sinonimo di piacere: può essere stressante, impegnativo…
Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia…