Per assunzioni Lavazza cerca personale da inserire nei vari settori dell’Azienda: profili richiesti e modalità per inviare la candidatura.
Lavazza è una nota azienda italiana produttrice di caffè tostato. Fondata a Torino nel 1895 è una dei maggiori produttori di caffè al mondo.
A oggi Lavazza ha in attivo 9 stabilimenti produttivi in più di sei Paesi; in totale impiega più di 4mila collaboratori. Ogni anno, periodicamente Lavazza raccoglie nuove candidature per assunzioni di risorse da inserire nell’organico dell’azienda. E attualmente molte sono le opportunità di lavoro in Lavazza sia per le sedi italiane sia per quelle estere.
Nell’articolo vedremo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte. Però, prima di proseguire ricordiamo che ci sono 500 posti disponibili nell’aeroporto di Fiumicino: anche questa è una favolosa opportunità da non perdere.
Le offerte di lavoro per l’azienda Lavazza sono rivolte a diplomati e laureati in varie discipline con esperienza. Non mancano però opportunità anche per i candidati che ne sono privi, poiché l’azienda attiva tirocini formativi.
Come detto in precedenza, le assunzioni riguardano vari profili professionali che saranno assunti sia nella sede italiana sia per le varie sedi all’estero. Per quanto riguarda le sedi all’estero questo sono ubicate in Germania e negli Stati Uniti. In questo caso, le posizioni aperte saranno inserite in vari settori come l’assistenza clienti, la direzione tecnica, il servizio di ristorazione.
Invece, le posizioni aperte, soprattutto per la sede di Torino, sono le seguenti:
Per quanto riguarda il collocamento delle nuove risorse saranno inserite nei settori marketing, commerciale e informatico. Il punto di forza di Lavazza è la politica delle risorse umane. Infatti, l’azienda offre ai propri dipendenti un ambiente caratterizzato da un clima di fiducia, dialogo e condivisione dei valori. Si potrà crescere a livello personale e professionale perché si raggiungeranno gli obiettivi valorizzando i contributi di tutto il gruppo di lavoro.
Per queste assunzioni il candidato deve scegliere il profilo professionale più adatto dalla pagina ‘Lavora con noi‘ presente sul sito aziendale www.lavazza.it. Il candidato però dovrà prima di tutto registrarsi al portale, poi, visionato il profilo di interesse, avendone i requisiti, dovrà, infine, compilare il form per inviare la candidatura.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…