Come detto, la società italiana cerca Tecnici da inserire e da considerare per eventuali assunzioni future nell’arco di un triennio dalla ricerca attuale. Nel portale ufficiale possiamo leggere le mansioni che dovrà saper effettuare il candidato prescelto.
Ricordiamo che saranno ammessi all’iter selettivo i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia.
NOTA IMPORTANTE: L’iter selettivo verrà svolto a distanza, per cui la dotazione tecnica necessaria per poter svolgere la prova sarà la seguente:
- PC (sistema operativo Windows 8, o successivi) o LINUX o MAC (MAC-OS 10.14, o successivi) dotato di webcam e microfono.
Il Tecnico è incaricato della pianificazione, sviluppo e gestione dell’attività di progettazione, nonché della installazione, esercizio e manutenzione degli impianti ed apparecchiature anche tecnologicamente innovativi; inoltre, provvede direttamente o collabora alla introduzione in Azienda delle nuove tecnologie ed alla identificazione e/o proposta di nuove opportunità di business derivanti dall’utilizzo delle medesime. Nell’espletamento dei propri compiti si relaziona con i referenti delle varie strutture aziendali nonché, ove necessario, con enti e/o collaboratori esterni svolgendo anche tutte le attività strumentali che si rendano necessarie.