Opportunità di lavoro in provincia di Lecce grazie alle assunzioni di falegnami e mobilieri in un’azienda famosa in Italia e all’estero.
L’opportunità di lavoro è per diplomati che saranno assunti dall’Azienda AP Montaggi con sede ad Aradeo in provincia di Lecce.
AP Montaggi, fondata nel 2022, è un’azienda che si occupa di arredamento di lusso non solo nel settore residenziale ma anche in quello navale. Oltre a quella in Puglia, AP Montaggi ha sedi anche nel Regno Unito, negli Stati Uniti e a Shanghai.
Falegnami e mobilieri con diploma avranno l’opportunità di mettere a frutto le loro conoscenze nel campo dell’arredamento grazie alle assunzioni presso l’azienda AP Montaggi, in provincia di Lecce.
Nello specifico, si cercano 26 nuove risorse da inserire nello staff operativo che utilizzeranno macchinari che lavorano il legno e materiali simili. I prodotti finiti saranno utilizzati per l’arredamento civile e per gli arredi navali.
Per capire bene la qualifica dei falegnami e mobilieri bisogna rivolgersi all’ISTAT e, nello specifico, al seguente codice: 7.2.4.1 – Operai addetti a macchinari in impianti per la produzione in serie di mobili e di articoli in legno.
Riguardo ai requisiti in possesso dei candidati questi sono:
A rendere nota l’offerta di lavoro è il Centro per l’impiego di Galatina. Quindi, gli interessati a queste assunzioni dovranno inviare una mail al seguente indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it allegando questo modello candidatura compilato e firmato. La e-mail e il modulo dovranno pervenire entro il termine di scadenza fissato per il 29 marzo 2023.
Infine, un cenno alle condizioni di lavoro. Le nuove risorse saranno assunte con un contratto a tempo determinato e pieno della durata di 12 mesi.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…