Disponibili+83+posti+di+lavoro+%C3%A8+garantito+il+contratto+a+tempo+indeterminato%2C+corri+a+candidarti%21
informazioneoggi
/2023/03/31/83-posti-lavoro-padova-sanita/amp/
Lavoro

Disponibili 83 posti di lavoro è garantito il contratto a tempo indeterminato, corri a candidarti!

Published by

Non stiamo parlando di una, ma di tre offerte di lavoro che permetteranno ad alcuni candidati di ricoprire 83 posti di un certo spessore!

Possiamo parlare, dunque, di un tris di annunci lavorativi pubblicati di recente e che sembrano essere ricchi di vantaggi per chi avrà la fortuna di essere scelto.

InformazioneOggi – Concorsi per 83 posti

In questo caso, per essere ancora più precisi, stiamo parlando di tre bandi di concorso pubblicati dall’Azienda Zero di Padova, presente nella Regione del Veneto. La pubblicazione delle tre selezioni pubbliche è avvenuta lo scorso martedì 21 marzo 2023, sul bollettino numero 22 della Gazzetta Ufficiale. In totale, sommati tutti i posti delle tre selezioni, si arriva al numero di 83.

Inoltre, oltre ad un impiego a tempo indeterminato, un altro aspetto comune ai tre concorsi è la data di scadenza. Infatti, in tutti e tre i casi, è necessario inoltrare la domanda entro il giorno giovedì 20 aprile 2023. Dunque, per essere ancora più chiari, si ha meno di un mese per candidarsi se si ha intenzione di lavorare a servizio della sanità italiana. Vediamo, dunque, quali sono i profili richiesti dall’Azienda Zero.

Tre concorsi e 83 posti disponibili, tutte le informazioni generali sulle selezioni pubbliche recenti

Iniziando dal primo concorso, sappiamo che questo si svilupperà in due fasi: la prima consisterà nello svolgimento di alcune prove d’esame, mentre la seconda prevede la valutazione dei titoli. Inoltre, qui sono messi a disposizione 27 degli 83 posti poco prima citati.

In tal caso si lavorerà come dirigente medico, con rapporto esclusivo, nella disciplina di igiene, epidemiologia e sanità pubblica. I 27 posti disponibili saranno così suddivisi: 5 posti sono disponibili presso l’Azienda Ulss n. 7 Pedemontana e 4 posti presso l’Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana.

Altri 9 posti sono previsti presso l’Azienda Ulss n. 3 Serenissima, 3 all’Azienda Ulss n. 5 Polesana ed uno presso l’Azienda Ulss n. 4 Veneto Orientale. Un solo posto è richiesto anche all’Azienda Ulss n. 1 Dolomiti, all’Azienda Ulss n. 6 Euganea, all’Azienda Ulss n. 8 Berica e all’Azienda Ulss n. 9 Scaligera. Infine, gli ultimi 3 posti sono disponibili all’Azienda Ulss n. 5 Polesana.

Per leggere maggiori informazioni sulle prove, sulle date, sulle materie da studiare e tanto altro ancora, è possibile cliccare su questa pagina dov’è riportato il bando del concorso.

 

Anche la seconda selezione pubblica prevede una prima fase dedicata allo svolgimento delle prove e una seconda dedicata alla valutazione dei titoli. In questo caso, però, i posti messi a disposizione sono 48. Inoltre, chiunque verrà assunto lavorerà come assistente sanitario.

Lo stesso discorso di prima vale per questa seconda selezione: i  48 posti saranno suddivisi tra altre aziende sanitarie del territorio. 12 posti sono previsti all’Azienda Ulss n. 8 Berica, 10 presso l’Azienda Ulss n. 6 Euganea e 8 all’Azienda Ulss n. 3 Serenissima.

Si arriva a quota 5 posti presso l’Azienda Ulss n. 1 Dolomiti, a 4 posti all’Azienda Ulss n. 5 Polesana e a 3 all’Azienda Ulss n. 9 Scaligera. Poi, all’Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana sono disponibili 2 posti come anche all’Azienda Ulss n. 7 Pedemontana. Infine, gli ultimi 2 posti sono così distribuiti: uno presso l’Azienda Ulss n. 4 Veneto Orientale e un altro presso l’Azienda ospedale-università Padova.

Chiunque fosse interessato a candidarsi per questo ruolo, può leggere tutte le informazioni di cui necessita nel bando riportato nel seguente link.

Cosa dice l’ultimo concorso?

Il terzo ed ultimo concorso si articolerà in prove d’esame da svolgere e in una fase di valutazione dei titoli, proprio come i primi due. In tal caso, si è alla ricerca di 8 dirigenti medici nella disciplina di anatomia patologia, assunti con rapporto esclusivo.

Anche in questo ultimo caso gli 8 posti saranno distribuiti in diverse realtà sanitarie. All’Istituto oncologico Veneto IRCCS c’è disponibilità di un posto come anche all’Azienda ospedaliera universitaria integrata Verona.

2 posti sono da ricoprire presso l’Azienda Ulss n. 6 Euganea, come anche all’Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana. Infine, sia all’Azienda Ulss n. 3 Serenissima che all’Azienda Ulss n. 4 Veneto Orientale è disponibile un posto.

Il bando del suddetto concorso è riportato, con tutte le informazioni del caso, in questa pagina.

Dove posso cercare ulteriori informazioni per tutti e gli 83 i posti di lavoro?

Nel caso in cui la lettura dei soli bandi non bastasse, si può telefonare all’Ufficio programmazione delle risorse e procedure selettive di Azienda Zero nei giorni di lunedì e giovedì, dalle ore 10:00 fino alle ore 12:00. I numeri telefonici sono:  049 – 877. 8437 – 8314 – 8324 – 8170 – 8126 – 8439 – 8312 – 8191 – 8321.

Ci sono altre offerte di lavoro in ambito differente?

La risposta a questa domanda è affermativa! In particolare, segnaliamo altre due proposte di lavoro di recente pubblicazione.

La prima ha a che fare con il settore dolciario: l’azienda Loacker sta cercando soprattutto nel Nord Italia.

La seconda, invece, ha a che fare con la leggendaria Bialetti, la quale, proprio come la Loacker, ha bisogno di nuove unità nel Nord del nostro Paese.

Published by

Recent Posts

Sconti sensazionali al supermercato: per ottenerli basta presentare un documento d’identità

Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…

2 giorni ago

Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…

3 giorni ago

Hai tra i 60 e gli 80 anni? Non perdere queste incredibili agevolazioni economiche, i risparmi sono sensazionali!

Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…

4 giorni ago

L’errore fatale per la pensione: se lo commetti l’assegno si riduce, ecco come rimediare

Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…

5 giorni ago

Allarme affitti: l’errore che può rovinarti la vita per sempre

Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…

6 giorni ago

Ispezioni a tappeto dal Fisco: caccia ai furbetti grazie all’Intelligenza Artificiale, tremano i contribuenti

L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…

7 giorni ago