Opportunità per diplomati di essere assunti a tempo indeterminato tramite concorso pubblico in questa prestigiosa università italiana. Ecco come candidarsi.
L’Università di Parma è alla ricerca di nuovo personale per esigenze della attività amministrative delle Strutture dell’Università.
Sono in totale 25 i diplomati da inserire nell’organico con contratto a tempo pieno e indeterminato, categoria C, posizione economica C1. Si segnala, però, che sui 25 posti 7 sono riservati ai volontari delle Forze Armate in ferma prefissata di 1 e 4 anni, in ferma breve triennale e a ufficiali di completamento. Le sedi dell’Università sono ubicate sia a Parma sia a Piacenza. Ecco requisiti e modalità di partecipazione al concorso.
Gli interessati al concorso devono possedere determinati requisiti riassunti di seguito:
Per ulteriori informazioni si rimanda alla lettura del bando integrale.
I candidati in possesso di tutti i requisiti devono presentare entro le 13 del 24 aprile 2023 la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente per via telematica utilizzando l’applicativo telematico sistema PICA. A ogni domanda sarà assegnato un numero identificativo che insieme al codice del concorso (2023ptaC001) dovrà essere utilizzato per qualsiasi comunicazione.
Potrebbe interessare anche quest’altra offerta di lavoro “Lavoro in Aruba: tantissimi profili ricercati, ecco come candidarsi”: posti anche in Emilia-Romagna.
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…
Per molte persone, il lavoro non è sempre sinonimo di piacere: può essere stressante, impegnativo…
Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia…