Le sorprese Kinder sono da sempre amatissime, ma forse non tutti sanno che possono anche valere molto: ecco cosa c’è da sapere a riguardo
Tantissime persone sono cresciute con la fascinazione della sorprese Kinder, infatti, l’acquisto di un ovetto ha sempre rappresentato una vera festa; forse non tutti sanno, però, che alcune sorprese possono valere molto: ecco cosa c’è da sapere in merito.
L’ovetto Kinder è sempre molto amato dai bimbi sia per la gustosa cioccolata che per le tante sorprese. Questa tipologia di ovetto ha lasciato a bocca aperta tantissimi bambini nel corso degli anni ed ancora oggi sono davvero tanti i bimbi che chiedono ai propri genitori di acquistarlo.
Proprio a proposto delle sorprese, molto probabilmente, vi sono alcune persone che ancora conservano gelosamente i pupazzetti ed in generale i tanti giochini che negli anni hanno trovato all’interno delle sfere racchiuse nel cioccolato.
Forse non tutti sanno, però, che alcune sorprese potrebbero valere davvero molto. Tra le varie sorprese molto note vi sono quelle degli amatissimi Puffi. Tra questi vi è la nota collezione dei Puffi Olimpici.
Questa è formata da otto Puffi e secondo quanto riportato dal sito ossinotizie.it, l’intera collezione potrebbe valere ben 2.600 euro.
Tra i Puffi, ad esempio, vi sarebbe Puffetta. Questa dovrebbe avere la data del 1983 e il gioco in questione è quello di Puffetta che salta la corsa, il prezzo stimato sarebbe di quattrocento euro. Di conseguenza, potrebbe essere molto utile dare un’occhiata in cantina o nel ripostiglio per vedere se vi sono pezzi da collezione noti.
A proposito di pezzi di valore, vi sono anche alcune lire che potrebbero valere anche fino a 1.800 euro, ma quali sono? Ecco cosa c’è da sapere in merito alla questione.
Ritornando all’argomento cardine di questo articolo, come probabilmente ricorderanno in molti, verso l’inizio degli anni novanta, negli ovetti Kinder spopolavano gnomi, ippopotami ed altri animali.
Per quanto concerne gli Gnomi solitamente ve ne erano due tipologie i Burloni e quelli al Bagno. Questi, però, a differenza dei Puffi avrebbero si un valore ma minore. Infatti, anche se completi di istruzione l’intera collezione avrebbe un valore di circa trecento euro.
E che dire delle Tartarughe? Se nel proprio ripostiglio vi è la collezione composta da dieci tartarughe, questa potrebbe avere un valore di circa duecento euro.
Vi sono poi anche altri giochini, come il Panda, potrebbero avere un valore. Questi, però, devono essere datati 1994 ed il prezzo sarebbe lo stesso di quello per le tartarughe.
Infine, vi è Squalibaba e Luna Park. Anche se questi hanno una data abbastanza recente ed il valore sarebbe di circa cento cinquanta euro.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…