WhatsApp continua a lasciare i suoi tantissimi utenti senza parole, questa volta la novità riguarda i sondaggi: ecco cosa c’è da sapere a riguardo
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, WhatsApp è un’applicazione di messaggistica che conta miliardi di utenti e grazie ai suoi tanti aggiornamenti migliora sempre di più, questa volta le novità riguardano i sondaggi: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento.
La famosa ed amata applicazione di messaggistica continua a rilasciare aggiornamenti e dopo diverse novità anche relative ai messaggi effimeri, questa volta l’app ha deciso di concentrarsi sui sondaggi.
Mediante la nuova funzione, vi è un rinnovo, come detto dei sondaggi, ed anche delle didascalie relative ai contenuti che saranno inoltrati e di conseguenza condivisi.
Le novità relative potrebbero essere disponibili per gli utenti durante i giorni a venire e di conseguenza prima o poi potranno essere utilizzate mediante il proprio account.
A proposito di WhatsApp, di recente, l’applicazione di messaggistica ha deciso di far sapere che vi saranno diverse novità relative all’utilizzo su tablet, ma di cosa si tratta? Ecco cosa c’è da sapere in merito.
Ritornando all’argomento cardine di questo articolo, le novità relative ai sondaggi sono diverse e tra queste vi è il “Voto singolo“. In questo caso, gli utilizzatori dell’applicazione potranno scegliere una sola preferenza tra quelle elencate, in questo modo la scelta sarà operata con precisione.
In questo caso, però, è necessario spuntare l’apposita casella “Consenti più risposte” nel momento in cui si decide di creare un sondaggio.
Vi sarà poi la possibilità di filtrare il sondaggio tra i diversi messaggi. In un gruppo WhatsApp, infatti, potrebbe essere difficile ritrovare il sondaggio se magari non si ha avuto il tempo di rispondere nel momento in cui quest’ultimo è stato creato.
Infine, vi sono le notifiche ai sondaggi. Mediante questa funzione, la persona che ha creato il sondaggio potrà ricevere una notifica ogni qual volta qualcuno risponderà a quest’ultimo. In questo modo, in ogni momento, ci si potrà rendere conto di quante persone hanno dichiarato la propria preferenza.
Le novità, però, non si fermano ai sondaggi, infatti, anche per le didascalie vi saranno nuove funzioni. La prima è quella relativa all’inoltro, in questo caso, infatti, si potrà inviare alla persona scelta un file con o se senza didascalia.
Oppure, vi è la possibilità di condividere un file aggiungendo una spiegazione prima dell’invio.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…