Grande novità per gli utenti Netflix in relazione all’app Android: spunta un miglioramento importante che fa felici tutti
Arrivano belle novità per gli utenti Netflix che fruiscono del noto ed amato servizio di contenuti in streaming mediante l’app Android: ecco di che si tratta e dettagli.
Netflix è protagonista di un successo planetario e davvero incredibile, eppure il lavoro del gruppo di sviluppatori non si ferma e anzi prosegue, con lo scopo di migliorare sempre più il servizio stesso.
Nel dettaglio, attraverso l’introduzione di aspetti ed elementi in grado di accrescere e arricchire l’esperienza degli utenti su ogni piattaforma dove è disponibile.
Tra le novità in cantiere e che sono in procinto di arrivare per quel che concerne Netflix per Android, una farà particolarmente piacere a chi usufruisce dell’app, e che spesso, magari, riscontrano delle difficoltà nel riuscire a trovare ciò che si vuol vedere, in virtù della grande quantità di contenuti presenti.
Ad esser infatti oggetto di miglioramenti da parte di Netflix sull’app Android, secondo quanto si apprende, sarebbe la funzione “La mia lista”.
Desta dunque attenzione quanto si apprende a proposito di Netflix, e nella fattispecie rispetto alla funzione “la mia lista”, in merito all’app Android, che potrebbe ricevere dei miglioramenti importanti.
La novità consentirebbe di ordinare in modo più facile i contenuti che l’utente ha aggiunto ai segnalibri. Dunque, l’utenza avrà modo, sull’app Android di Netflix, di filtrare gli elenchi a seconda di film, programmi televisivi, contenuti che non sono ancora o sono già iniziati.
Inoltre, vi sarebbe modo di ordinare la visualizzazione secondo alcune opzioni. E si tratta della data di aggiunta, di uscita oppure secondo ordine alfabetico.
Si parla quindi di strumenti dalla grande utilità, particolarmente per coloro che magari hanno riempito “la mia lista”, con molti titoli e che quindi trovano complicato cercare con facilità ciò che si desidera vedere.
Come riferito da Layal Brown, portavoce di Netflix, le novità dovrebbero arrivare a breve su Android, considerando comunque un tempo di attesa di diversi giorni prima che possa giungere a tutti a livello mondiale. Via via nelle settimane a venire, la novità dovrebbe arrivare poi anche su iOS.
Inoltre, Netflix si sta anche occupando di aggiungere un riga, ovvero “prossimamente”, alla schermata iniziale per quanto attiene la versione tv della propria app. Si tratta di un elemento che potrebbe essere molto comodo in ottica scoperta, in anticipo, delle novità in procinto di arrivare sulla piattaforma.
Cambiando tema ma restando sulla tecnologia, occhio alla novità Whatsapp per la password backup delle chat: come non dimenticarla mai più!
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…