L’estate è alle porte e per prepararsi alla stagione calda perché non pensare a questo interessantissimo divano da terrazza da IKEA? Dettagli
Prepararsi per l’estate in arrivo è un’attività che può riguardare tanti e diversi aspetti, compresi anche interessanti articoli di cui usufruire per la casa, come il divano due posti da terrazza proposto da Ikea.
Pensare infatti ad equipaggiare la propria terrazza può essere un bel modo di prepararsi all’estate, e in tal senso si potrebbe considerare uno dei prodotti che Ikea propone e che sta destando grande successo.
Se il prezzo in primo luogo è vantaggioso, il design non è da meno, al pari della comodità. Ikea infatti deve la propria fama non soltanto ai tanti e diversi modelli di mobili e soluzioni per l’interno, ma anche per l’esterno.
Chi è infatti interessato a valutare l’acquisto di un divano per esterno potrebbe dare un’occhiata al NÄMMARÖ a due posti. Il modello in questione, che si lega alla serie NÄMMARÖ con molte proposte tra divani, sedie, panche e così via, permette un assoluto relax in terrazza, e al contempo la condivisone di bei momenti in compagnia.
Le misure del prodotto, spiega Stopandgo.it, sono di 78 centimetri (altezza) e cento di larghezza del sedile. La profondità è di 62, mentre il peso che può sopportare arriva sino a centodieci chili.
Spicca dunque tra le tante soluzioni proposte da IKEA, il divano da terrazza a due posti NÄMMARÖ, dotato di una struttura resistente in legno di acacia.
Altresì, al fine di permettere una durata più lunga, essendo esposta all’esterno, la struttura è stata trattata con vari strati di vernice semi-trasparente per legno.
Per quel che riguarda invece i cuscini, il rivestimento è in tessuto impermeabile, dunque resistente alla pioggia. La manutenzione del prodotto si lega alla pulizia del legno con acqua e sapone ed una buona asciugatura, e poi di riporlo quando non lo si usa per preservarne la durata quanto più possibile.
Ikea raccomanda uno strato di vernice ogni 2 anni, mentre i cuscini si possono lavare in lavatrice ma non oltre i quaranta gradi. Una volta conclusa l’estate, si consiglia il lavaggio e poi di riporli in casa, così da evitare che si possano sporcare e rovinare.
Insomma, un’ottima soluzione quella in questione, anche dal punto di vista del costo, dal momento che il prodotto attualmente lo si trova ad un prezzo di 114 euro. Occorre ricordare che quello indicato è il prezzo al momento della stesura dell’articolo, ma costi e disponibilità dei prodotti potrebbero poi variare nel tempo.
Restando su IKEA, occhio al prodotto per tenere lontane le zanzare: pochi euro e grande idea.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…