Lutto nel mondo della politica ma anche in quello dello spettacolo: in un solo giorno sono scomparsi due grandi personaggi.
La notizia della morte di Silvio Berlusconi forse non è arrivata cosĂŹ inattesa, viste le condizioni di salute che lâavevano costretto ad una lunga degenza in ospedale. Anche Francesco Nuti, noto volto del cinema italiano, era malato da tempo: aveva 68 anni.
Leggiamo della notizia della scomparsa del leader di Forza Italia e forse tutti temevano il triste epilogo. Silvio Berlusconi era stato ricoverato a lungo a causa di una forma di leucemia mielomonocitica cronica per la quale soffriva da tempo. Era stato dimesso e le sue parole avevano dato speranza sulle sue condizioni di salute.
La notizia poi del nuovo ricovero ha suscitato preoccupazione, nonostante le dichiarazioni ufficiali parlassero di âesami di routineâ. Silvio Berlusconi è morto allâetĂ di 86 anni, e lascia un immenso patrimonio in ereditĂ .
Le ultime notizie circa la predisposizione della camera ardente non sono positive. Secondo le dichiarazioni dellâufficio stampa di Mediaset non sarĂ allestita per timori di disordini pubblici. Per quant riguarda invece i funerali di Stato, verranno celebrati mercoledĂŹ prossimo alle 15 al Duomo di Milano, ed è sicura la presenza di Mattarella.
Ă di pochissimi minuti fa lâannuncio della scomparsa di Francesco Nuti, il famoso attore; ne ha dato la triste notizia la figlia Ginevra.
Da molto il grande volto del cinema degli anni â80 era scomparso dalle scene, proprio a causa dei suoi problemi di salute. Nuti era stato campione di incassi proprio negli anni â80 ma non sono mancate comparizioni importanti fino a che purtroppo non è piĂš stato in grado. Nuti aveva solamente 68 anni.
Proprio lâimmenso successo che aveva ottenuto, però, gli è stato fatale, almeno per quanto riguarda lâequilibrio emotivo. GiĂ negli anni 2000 Francesco Nuti era caduto in depressione, e purtroppo era finito preda dellâalcolismo.
Un grave incidente domestico accorso nel 2006 aveva costretto Francesco Nuti ad una lunga degenza e riabilitazione, poi nel 2016 un nuovo incidente e di lĂŹ il probabile declino psico fisico.
La famiglia, nellâannuncio della scomparsa, ringrazia tutti i medici che nel tempo si sono presi cura di lui e chiedono rispetto per il dolore.
Oggi rimane comunque un giorno molto triste, che ricorderemo per la scomparsa di due grandi personalitĂ .
Unâeccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo unâoperazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti âbeni rifugioâ tutti quegli asset che, grazie al loro…
Per molte persone, il lavoro non è sempre sinonimo di piacere: può essere stressante, impegnativo…
Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia…